Abiti da sposa Pnina Tornai 2019: la nuova collezione

Romantica e raffinata la nuova collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2019: ecco le novità della linea Love per il prossimo anno, dai vestiti da sposa principeschi in pizzo e tulle ai modelli a sirena con applicazioni preziose, fino agli abiti da sposa per taglie forti e non solo

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 22 maggio 2018

Si chiama “Love” la nuova collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2019, una linea esclusiva in cui creazioni sofisticate ispirate a forme più classiche si alternano a novità audaci in linea con i diktat più belli dell’anno. Il marchio leader nel settore bridal presenta la sua ampia selezione di abiti da sposa in pizzo, tulle, organza e seta, modelli ampi e scivolati a sirena, ma anche vestiti da sposa per taglie forti raffinati e assolutamente imperdibili.

Gli abiti da sposa a sirena Pnina Tornai 2019

Abito a sirena in pizzo Pnina TornaiAbito da sposa a sirena in pizzo Pnina Tornai

Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Pronovias 2019, anche Pnina Tornai dedica ai vestiti in forme scivolate a colonna e a sirena un posto di primo piano nella sua nuova proposta.
Vestito da sposa a sirena Pnina TornaiVestito da sposa a sirena Pnina Tornai

Gli abiti da sposa a sirena Pnina Tornai sono previsti in diverse varianti, dai modelli più moderni nello stile con coda in tulle voluminosa, a quelli più classici in pizzo con scollo a cuore e strascico anche molto lungo e interamente rivestito da ricami in pizzo floreale.
Abito da sposa a sirena in pizzo e seta Pnina TornaiAbito da sposa a sirena in pizzo e seta Pnina Tornai

Più audaci gli abiti da sposa tattoo con alternanze di trasparenze e ricami lungo il corpetto e la gonna, in linea con i trend più glamour dell’anno.

Gli abiti da sposa ampi Pnina Tornai

Abito da sposa ampio in tulleAbito da sposa ampio in tulle Pnina Tornai

Alle forme scivolate fanno da contraltare gli abiti da sposa da principessa e i modelli a trapezio di Pnina Tornai, dai più classici in pizzo alle versioni in satin, in organza e tulle più romantiche.
Abito da sposa gioiello da principessaAbito da sposa gioiello da principessa Pnina Tornai

Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i vestiti da sposa con tradizionale scollo a cuore che lascia le spalle scoperte, le forme dalla gonna plissettata inferiore e quelle più caratteristiche con bustier steccato o con maniche lunghe interamente ricamate, con arabeschi impreziositi da inserti gioiello dietro la schiena.

Gli abiti da sposa corti Pnina Tornai

Abito da sposa corto a tubino Pnina TornaiAbito da sposa corto a tubino Pnina Tornai

Un po’ a sorpresa, stupiscono nella collezione Pnina Tornai gli abiti da sposa corti, tubini in seta nelle versioni con scollatura a V generosa e in quelle con maniche in pizzo e scollo a cuore, forme aderenti alla silhouette perfette per le nozze di giorno in location meno formali.
Abito da sposa corto a tubinoAbito da sposa corto a tubino Pnina Tornai

Gli abiti da sposa taglie forti Pnina Tornai

Abito da sposa taglie forti da principessa Pnina TornaiAbito da sposa taglie forti da principessa Pnina Tornai

A completare la collezione sposa 2019 Pnina Tornai ci sono gli abiti da sposa per taglie forti, modelli per donne curvy proposti principalmente in forme ampie e principesche: parliamo di vestiti da sposa con grandi gonne a ruota in tulle abbinate a bustier che sottolineano al meglio le forme, modelli arricchiti da applicazioni preziose da scegliere con coprispalle abbinati o senza.
Abito da sposa taglie forti Pnina TornaiAbito da sposa taglie forti Pnina Tornai plissettato