Abiti da sposa: Reem Acra sfilata 2010

Vi presento oggi il video della sfilata di Reem Acra, collezione 2010, dedicata ad una sposa romantica ma che ama anche l'originalità, i tagli sartoriali e i ricami preziosi. Date un'occhiata al video, vi piacerà sicuramente.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 24 luglio 2009

Abiti da sposa: Reem Acra sfilata 2010

Vi presento oggi il video della sfilata di Reem Acra, collezione 2010, dedicata ad una sposa romantica ma che ama anche l’originalità, i tagli sartoriali e i ricami preziosi. Date un’occhiata al video, vi piacerà sicuramente.

Gli abiti sono sorprendenti e la cosa che mi ha colpita di più sono senza dubbio i ricami dorati in stile vagamente orientaleggiante. Amo infatti la contrapposizione di abiti dallo stile classico che prediligono il bianco assoluto con contaminazioni di altri paesi e altre culture.

Una collezione esclusiva che è venduta nei migliori negozi americani: Saks Fifth Avenue, Bergdorf Goodman e Neimam Marcus, solo per fare qualche nome ospitano questa firma che ormai si è imposta nel panorama mondiale degli abiti da sposa raffinati e molto chic.

Grande must di questa collezione è anche il velo: come tradizione nonostante tante ragazze al giorno d’oggi preferiscano indossare cerchietti o altre decorazioni per i capelli al posto del velo. Ed infatti anche nella collezione di Reem Acra troviamo cerchietti bianchi con cristalli e perline in sostituzione del velo.

Una collezione che fa sognare, non trovate?