Abiti da sposa Rosa Clarà 2019: la nuova collezione

Rosa Clarà presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2019, una linea scandita da creazioni preziose e romantiche: dagli abiti da sposa da principessa in pizzo ai modelli scivolati a colonna con decorazioni caratteristiche sulla schiena, ecco i dettagli e le foto delle novità per il 2019 firmate Rosa Clarà

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 10 maggio 2018

La nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2019 stupisce proprio tutti alla sua prima presentazione in passerella durante la Barcelona Bridal Week. La celebre Maison leader nel settore sposa propone per il nuovo anno principesche creazioni impreziosite da dettagli gioiello, vestiti da sposa ampi e scivolati con ricami pregiati e modelli dallo stile più moderno nei più classici e sempre amatissimi bianco e avorio.

Gli abiti da sposa da principessa Rosa Clarà

Abiti da sposa da principessa Rosa Clarà igAbiti da sposa da principessa Rosa Clarà. Fonte: Instagram

Come è facile immaginare, a dominare la collezione 2019 Rosa Clarà sono gli abiti da sposa da principessa, modelli realizzati in pizzo floreale con ricami su tutta la superficie proposti con audaci corpetti dal profondo scollo a V o con bustier a cuore rivestiti da applicazioni gioiello.
Abito da sposa in pizzo con fiocco Rosa ClaràAbito da sposa in pizzo con fiocco Rosa Clarà. Fonte: Instagram

I più particolari hanno quest’anno grandi fiocchi decorativi lungo il punto vita, mentre le novità dallo stile più moderno sono previste con schiena scoperta o con giochi di trasparenze più intriganti.

Gli abiti da sposa scivolati Rosa Clarà

Abito da sposa scivolato in seta Rosa ClaràAbito da sposa scivolato in seta Rosa Clarà. Fonte: Instagram

Ai modelli con gonna ampia fanno da contraltare abiti da sposa scivolati a colonna che accarezzano con stile le silhouette femminili.
Abito da sposa scivolato Rosa ClaràAbito da sposa scivolato Rosa Clarà. Fonte: Instagram

Si tratta di vestiti da sposa in pizzo, organza o raso con gonne plissettate dagli arabeschi preziosi di tessuto lungo la schiena, ma anche di versioni in seta con cinture in pizzo semitrasparente lungo il punto vita, e di vestiti da sposa stile lingerie con inserti gioiello su corpetto e gonna.

Gli abiti da sposa boho-chic

Abito da sposa con corpetto ricamato Rosa Clarà igAbito da sposa con corpetto ricamato Rosa Clarà. Fonte: Instagram

Anche quest’anno Rosa Clarà lascia spazio nella sua collezione agli abiti da sposa boho-chic, forme scivolate dagli echi retrò con maniche lunghe o senza.
Abito da sposa con ruches Rosa ClaràAbito da sposa con fiocco sulla cintura Rosa Clarà. Fonte: Instagram

Agli abiti in stile anni ’70 con top a tunica gioiello e gonna plissettata si alternano vestiti da sposa a portafoglio con fiocco in vita e maniche lunghe a ventaglio, sempre in un bianco ottico molto raffinato.

Gli abiti da sposa stile impero Rosa Clarà

Abito da sposa stile impero Rosa Clarà igAbito da sposa stile impero Rosa Clarà. Fonte: Instagram

Immancabili gli abiti da sposa stile impero nella nuova collezione Rosa Clarà, modelli scivolati con profondo scollo a V e cintura gioiello in vita completati da gonne con trasparenze lungo le cosce, creazioni a metà strada tra tradizione e modernità che lasciano senza fiato.
Abito da sposa a schiena scoperta Rosa Clarà igAbito da sposa a schiena scoperta Rosa Clarà. Fonte: Instagram

Scoprite tutti gli abiti da sposa Rosa Clarà 2019 nella nostra fotogallery.

Vedi anche: