Abiti da sposa Temperley London 2019: la nuova collezione

Anticonvenzionale e moderna la nuova collezione di abiti da sposa Temperley London per il 2019, una linea unica e originale scandita da creazioni da sogno in pizzo, tulle e seta dalle decorazioni glamour e dalle forme romantiche

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 12 luglio 2018

Originale e unica nel suo genere la nuova collezione di abiti da sposa Temperley London 2019, una linea che si caratterizza come ogni anno per creazioni romantiche e sofisticate pensate per donne che vogliono sentirsi davvero speciali nel grande giorno. La Maison inglese propone ogni anno modelli fuori dai canoni bridal classici, così spazio per il 2019 a vestiti da sposa con ricami e applicazioni colorate, a forme fascianti in pizzo più seducenti e ad abiti con schiena scoperta dallo stile intrigante e fashion.

Gli abiti da sposa in pizzo Temperley London per il 2019

Abito da sposa a sirena con bustier in pizzo Temperley LondonAbito da sposa a sirena con bustier in pizzo Temperley London

Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Nicole Spose 2019, anche la griffe inglese inserisce nella sua proposta creazioni a metà strada tra tradizione e modernità.
Abito da sposa di chiffon e pizzo Temperley LondonAbito da sposa di chiffon e pizzo Temperley London

Gli abiti da sposa in pizzo hanno caratteristico bustier rigido con coppe sagomate e gonna a sirena, previsti con spalle scoperte, ma non mancano nella collezione abiti da sposa scivolati a colonna con maniche midi realizzati in chiffon e tulle, perfetti soprattutto per le silhouette più lineari.

Gli abiti da sposa ampi a trapezio Temperley London

Abito da sposa con decorazioni a fiori Temperley LondonAbito da sposa con decorazioni a fiori Temperley London

Ai modelli in pizzo si alternano abiti da sposa in tulle più romantici e bon ton, previsti in forme con gonna ampia e punto vita alto.
Abito da sposa in tulle Temperley LondonAbito da sposa in tulle Temperley London

Parliamo di abiti da sposa a trapezio che la Maison vuole con ricami tinta su tinta oppure a contrasto in colori pastello lungo il corpetto, delicate creazioni con fiocchi e decori anche sulla schiena oppure con b-side dal taglio basso e schiena nuda.

Gli abiti da sposa colorati Temperley London, il trend del 2019

Abito da sposa colorato stile spagnolo Temperley LondonAbito da sposa colorato stile spagnolo Temperley London

Collezioni come quella di abiti da sposa Blumarine 2019 ci dimostrano che i vestiti colorati saranno una vera tendenza per il prossimo anno e di certo non mancano da Temperley London.
Abito da sposa colorato a fiori Temperley LondonAbito da sposa colorato a fiori Temperley London

La griffe realizza originalissimi abiti da sposa a colonna con ricami multicolor stile spagnolo su tutta la lunghezza, vestiti che diventano delle tele dipinte di grande pregio. Incantevoli anche gli abiti con base bianca e ricami floreali in sfumature di rosa, malva e rosso su tutta la superficie.
Scoprite tutti i modelli di abiti da sposa Temperley London 2019 nella nostra fotogallery.