Abiti da sposa Tony Ward 2019: la nuova collezione

Romantica e sofistica la nuova collezione di abiti da sposa Tony Ward 2019, una linea in cui trovare creazioni da sogno perfette per ogni tipo di silhouette femminile: dai principeschi abiti da sposa in pizzo ai modelli scivolati, dai vestiti da sposa a sirena a quelli con trasparenze più audaci, ecco le foto della linea bridal 2019 Tony Ward

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 21 giugno 2018

Solo creazioni da sogno per la nuova collezione di abiti da sposa Tony Ward 2019, una linea romantica e iper femminile che come ogni anno ci regala sorprese uniche e inaspettate. La Maison di lusso firma modelli realizzati a partire da forme classiche e impreziositi da dettagli molto sofisticati, sia nella linea regolare del brand che nella collezione La Mariée, quest’anno ispirata all’Italia e alle sue città più famose. Diamo uno sguardo nel dettaglio ai vestiti da sposa Tony Ward 2019.

Abiti da sposa da principessa Tony Ward 2019

Abito da sposa principesco collezione La Mariée di Tony WardAbito da sposa principesco dalla collezione La Mariée di Tony Ward

Come già anticipato, la collezione La Mariée di Tony Ward celebra per il 2019 le forme tipiche della tradizionale sartoriale italiana e lo fa dedicando ampi spazio agli abiti da sposa da principessa, i più amati dalle donne e i più raffinati.
Abito da sposa da principessa La Mariée di Tony WardAbito da sposa da principessa dalla collezione La Mariée di Tony Ward

La linea propone delicati abiti da sposa in pizzo con ampie gonne rivestite da petali di tessuto, modelli con classico scollo a cuore, versioni con scollature a V più audaci, con dettagli cut-out e trasparenze intriganti e sofisticati vestiti da sposa a trapezio con strascico interamente ricamato di cui è impossibile non innamorarsi al primo sguardo.

Gli abiti da sposa a sirena Tony Ward

Abito da sposa a sirena Tony WardAbito da sposa a sirena Tony Ward

Alle forme ampie fanno da contraltare gli abiti da sposa a sirena, in versioni lineari che fanno apparire la silhouette più slanciata.
Abito da sposa gioiello a sirena Tony Ward con SwarovskiAbito da sposa gioiello a sirena Tony Ward

I più romantici hanno alte code in tulle e organza a balze che partono all’altezza delle ginocchia, ma non mancano nella linea bridal Tony Ward 2019 vestiti da sposa a sirena in pizzo con strascico ricamato, forme con scollo a cuore sagomato che lascia le spalle scoperte e caratteristici abiti con scollature più generose a V o con tagli cut-out lungo i fianchi abbelliti da inserti gioiello di grande pregio.

Gli abiti da sposa scivolati a colonna Tony Ward

Abito da sposa in pizzo Tony WardAbito da sposa in pizzo Tony Ward a colonna

Messe vie le voluminose code, gli abiti da sposa a sirena diventano vestiti da sposa scivolati a colonna, a cominciare dalle novità con scollatura omerale che quest’anno sono una tendenza di grande successo. Immancabili gli abiti da sposa scivolati in pizzo in stile lingerie e le versioni cut-out con schiena lasciata scoperta.
Abito da sposa scivolato Tony WardAbito da sposa scivolato Tony Ward

Gli abiti da sposa rosa Tony Ward

Vestito da sposa rosa La Mariée by Tony WardVestito da sposa rosa La Mariée by Tony Ward

Il romanticismo senza tempo degli abiti da sposa rosa torna a segnare le creazioni bridal 2019 di Tony Ward più chic, dai principeschi abiti da sposa a trapezio con ricami in pizzo floreale bianco a contrasto della linea La Mariée ai modelli a sirena della serie regolare che hanno solo un sottogonna rosa cipria che si lascia intravedere appena.
Abito da sposa da principessa rosa Tony Ward La MariéeAbito da sposa da principessa rosa Tony Ward La Mariée