Abiti da sposa Vera Wang 2019: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang 2019 torna a stupire con le sue forme raffinate, i tessuti di pregio, ma soprattutto con la sua palette cromatica vivace ed eccentrica: vestiti da sposa ampi da principessa o a sirena in toni scuri e pastello, modelli con scolli a cuore, con ricami e dettagli dallo stile moderno, ecco le foto della linea bridal Vera Wang 2019

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang 2019 lascia letteralmente senza parole, anche quest’anno la stilista più celebre nel settore bridal, la più scelta da star e donne di tutto il mondo, sceglie di stupire realizzano opere d’arte sartoriali assolutamente uniche nel loro genere. In linea con lo stile eccentrico e sopra le righe che da sempre caratterizza le sue creazioni, Vera Wang premia abiti da sposa colorati in tessuti di grande pregio, modelli in pizzo macramé, tulle, organza e seta in nuances che di certo non passano inosservate.

    Gli abiti da sposa da principessa Vera Wang

    Abito da sposa ampio in seta, tulle e organza Vera Wang
    Abito da sposa ampio in seta, tulle e organza Vera Wang

    Se il vostro sogno è uno degli abiti da sposa da principessa più romantici, Vera Wang non è il brand che fa per voi. La designer, prima scelta delle celebrity per le loro nozze, firma modelli che, pur partendo da forme classiche, arrivano a risultati del tutto innovativi e fuori da ogni schema.

    Abito da sposa rosa Vera Wang
    Abito da sposa rosa Vera Wang

    Gli abiti da sposa con gonna ampia Vera Wang sfoggiano colorazioni che raramente vengono sfruttate nel mondo della moda bridal, vestiti con grandi gonne in organza e tulle giallo dai dettagli color terra, modelli rosa confetto con cinture magenta in grosgrain o con sottogonna viola e strati di tulle nero a decorare la gonna, sotto corpetti push-up spesso con coppe molto scollate che lasciano nude le spalle.

    Gli abiti da sposa a sirena Vera Wang

    Abiti da sposa scivolati a sirena Vera Wang
    Abiti da sposa scivolati a sirena Vera Wang

    A chi ama le forme scivolate sono dedicati gli abiti da sposa a sirena Vera Wang, ma anche in questo caso parliamo di creazioni ben poco convenzionali.

    Abito da sposa beige a sirena Vera Wang
    Abito da sposa beige a sirena Vera Wang

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la stilista propone vestiti da sposa scivolati con spacco alto sulla coscia e con profonda scollatura a V sul corpetto, con maniche midi e una struttura lungo le spalle ispirata a quella delle armature, il tutto completato da uno strascico medio e un lunghissimo velo in tulle in tinta.

    Abiti da sposa colorati Vera Wang: la tendenza per il 2019

    Abito da sposa rosso in tulle Vera Wang
    Abito da sposa rosso in tulle Vera Wang

    Collezioni come quella di abiti da sposa Blumarine 2019 ci dimostrano che i bridal dresses in colorazioni ben diverse dai più classici bianco e avorio saranno la tendenza più chic per il nuovo anno.

    Abito da sposa in organza e tulle giallo e nude Vera Wang
    Abito da sposa in organza e tulle giallo e beige Vera Wang

    Da Vera Wang il trend viene portato alle sue estreme conseguenze: vestiti da sposa bicolore o con gonne dall’effetto degradé nei toni del rosa, del lilla, del giallo e dell’oro, abiti da sposa rossi e color carne, le proposte firmate Vera Wang per il 2019 di certo non passano inosservate.