Abiti da sposa Viktor & Rolf 2019: la nuova collezione

A chi vuole essere glamour e originale nel giorno del sì è dedicata la nuova collezione di abiti da sposa Viktor & Rolf 2019: creazioni in forme asimmetriche con applicazioni particolari, abiti in tulle, in seta e pizzo dallo stile sofisticato, ecco le foto della linea bridal 2019 Viktor & Rolf

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 31 luglio 2018

La nuova collezione di abiti da sposa Viktor & Rolf 2019 è una delle più originali tra quelle proposte per il prossimo anno. Il marchio di lusso che firma da sempre collezioni di pret-a-porter e linee bridal di grande prestigio ispirate a uno stile moderno e anticonvenzionale non si smentisce con la sua nuova proposta: abiti da sposa asimmetrici, vestiti con grandi applicazioni, capi dal mood moderno con pantaloni e non solo, scopriamo le novità della linea bridal 2019 Viktor & Rolf.

Gli abiti da sposa ampi in tulle Viktor & Rolf

Abito da sposa ampio in tulle a fiori Viktor & RolfAbito da sposa ampio in tulle a fiori Viktor & Rolf

Se cercate creazioni romantiche e particolari allo stesso tempo, gli abiti da sposa in tulle e organza di Viktor & Rolf sono quello che fa per voi. La griffe ha pensato abiti da sposa da principessa con voluminose gonne scandite da ricami in pizzo floreale che scendono dal corpetto oppure con gonna a balze dall’evidente sottogonna steccato.
Abito da sposa asimmetrico Viktor & RolfAbito da sposa asimmetrico Viktor & Rolf

Ma i più originali sono i vestiti da sposa con tagli asimmetrici lungo il gonnellone, con bustier strapless che lascia le spalle nude.
Abito da sposa ampio da principessa Viktor & RolfAbito da sposa ampio da principessa Viktor & Rolf

Gli abiti da sposa in seta Viktor & Rolf più esclusivi per il 2019

Abito da sposa scivolato in seta con fiocco Viktor & RolfAbito da sposa scivolato in seta con fiocco Viktor & Rolf

La griffe ha scelto uno stile molto sofisticato per la sua nuova collezione 2019, per questo a farsi notare nella linea sono soprattutto gli abiti da sposa in seta, a cominciare dalle forme a trapezio con cintura con fiocco in vita e gonna plissettata.
Abito da sposa in seta con maniche midi e strascico Viktor & RolfAbito da sposa in seta con maniche midi e strascico Viktor & Rolf

Incantevoli i vestiti da sposa a colonna scivolati anche con scollo a cuore e grandi fiocchi sul retro, ma non mancano nella linea principeschi abiti a maniche lunghe ricamate che richiamano la forma di vestiti reali, e versioni con fiocco sul petto privi di altra definizione.
Vestito da sposa scivolato in seta Viktor & RolfVestito da sposa scivolato in seta Viktor & Rolf

I vestiti da sposa corti dalla collezione 2019 Viktor & Rolf

Abito da sposa corto a trapezio Viktor & RolfAbito da sposa corto a trapezio Viktor & Rolf

A completare la collezione troviamo anche originali abiti da sposa corti. I modelli a tunica scendono ampi sulle forme, creazioni con mantella incorporata sul retro e ricami floreali sul corpetto e versioni in stile anni ’60 più svasate con petali di seta a decorare la superficie.
Abito da sposa corto Viktor & RolfAbito da sposa corto Viktor & Rolf

Uno stile più bon ton dagli echi anni ’50 segna gli abiti da sposa corti con gonna a ruota e piccole balze in tessuto lungo il punto vita, i più chic della nuova collezione.
Vestito da sposa corto Viktor & Rolf con gonna a ruotaVestito da sposa corto Viktor & Rolf con gonna a ruota

Scoprite tutti i modelli della collezione di abiti da sposa Viktor & Rolf 2019 nelle immagini della nostra fotogallery.