Abiti da sposa Yolan Cris 2019: la nuova collezione

Come ogni anno, la Maison Yolan Cris sceglie di stupire con i suoi abiti da sposa anticonvenzionali e originalissimi: la collezione 2019 lascia senza parole, scandita da vestiti principeschi dalle applicazioni colorate, look bridal con pantaloni di carattere, abiti da sposa corti e asimmetrici e non solo

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 6 luglio 2018

La nuova collezione di abiti da sposa Yolan Cris 2019 si attesta come ogni anno tra le più originali e anticonvenzionali. La Maison di lusso sceglie di riscrivere ancora una volta i canoni della moda bridal e in vista del prossimo anno propone creazioni uniche che di certo non passeranno inosservate, abiti da sposa asimmetrici, modelli cut-out con scollature, spacchi e trasparenze, look bridal con pantaloni di carattere e non solo: scopriamo insieme le novità della collezione di abiti da sposa 2019 Yolan Cris.

Gli abiti da sposa da principessa Yolan Cris per il 2019

Abito da sposa da principessa Yolan CrisAbito da sposa da principessa Yolan Cris. Fonte: Facebook

Si chiama “Identity” la collezione 2019 di Yolan Cris ed è una vera e propria dichiarazione di identità con i suoi modelli unici nel loro genere e facilmente riconoscibili come creazioni della Maison. Gli abiti da sposa da principessa con gonna ampia sono un classico che non passa mai di moda, ma nelle mani degli stilisti della Maison diventano creazioni esclusive e straordinarie.
Abito da sposa in seta Yolan CrisAbito da sposa in seta Yolan Cris. Fonte: Facebook

Sofisticati vestiti da sposa ampi in organza e tulle con decorazioni floreali colorate lungo la superficie lasciano il passo a forme strutturate in seta, abiti da sposa in mikado e in duchesse dallo stile minimal con coprispalle originali o con inserti gioiello su corpetto, spalle e maniche.

Gli abiti da sposa corti Yolan Cris

Abito da sposa corto Yolan CrisAbito da sposa corto Yolan Cris. Fonte: Facebook

A chi preferisce gli abiti da sposa corti, la Maison dedica minidress in pizzo molto corti sulle cosce nelle versioni bianche e avorio e in quelle con decorazioni argento, oltre a modelli con dettagli oro che scorrono anche lungo il velo.
Abito da sposa corto in pizzo Yolan CrisAbito da sposa corto in pizzo Yolan Cris. Fonte: Facebook

Gli abiti da sposa asimmetrici corti davanti e lunghi dietro

Abito da sposa asimmetrico Yolan CrisAbito da sposa asimmetrico Yolan Cris

Tornano di moda per il 2019 gli abiti da sposa asimmetrici, corti davanti e lunghi dietro, e trovano ampio spazio sulla passerella di Yolan Cris: vestiti da sposa in tulle con gonna a ruota e corpetto con scollo a cuore, forme a campana più svasate, modelli stile anni ’50, scegliere i più belli è davvero difficilissimo.
Vestito da sposa asimmetrico Yolan CrisVestito da sposa asimmetrico Yolan Cris. Fonte: Facebook

Gli abiti da sposa con pantaloni Yolan Cris

Abito da sposa con pantaloni Yolan CrisAbito da sposa con pantaloni Yolan Cris. Fonte: Facebook

Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Alesssandra Rinaudo 2019, anche Yolan Cris sceglie di dedicare un posto di primo piano ai vestiti nuziali con pantaloni inferiori, un diktat che riscuote sempre più successo.

Vestito da sposa con pantaloni Yolan CrisVestito da sposa con pantaloni Yolan Cris
Parliamo di tute jumpsuit in seta e in pizzo con applicazioni gioiello e piume decorative, di coordinati interamente ricamati dallo stile tattoo con trasparenze audaci e di versioni con bustier dalle grandi maniche in stile anni ’70 più originali.

Scoprite tutte le immagini della collezione sposa Yolan Cris 2019 nella nostra fotogallery.