Abiti da sposa Zuhair Murad 2019: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Zuhair Murad 2019 propone creazioni da favola, modelli ispirati ai canoni sofisticati dell’Haute Couture in tessuti di grande pregio: dai vestiti da sposa da principessa in pizzo alle forme a sirena e scivolate, ecco le foto della linea sposa Zuhair Murad 2019

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Zuhair Murad 2019 lascia come sempre senza parole, la Maison di lusso più scelta dalle star di tutto il mondo per le occasioni da red carpet propone per la sposa del prossimo anno creazioni da sogno dallo stile moderno e spesso anche anticonvenzionale. Dagli abiti da sposa in pizzo stile tattoo con trasparenze audaci alle forme scivolate dai ricami di pregio, scopriamo i dettagli della collezione sposa Zuhair Murad 2019.

    Gli abiti da sposa da principessa Zuhair Murad

    Abito da sposa da principessa in pizzo Zuhair Murad
    Abito da sposa da principessa in pizzo Zuhair Murad

    Immancabili anche da Zuhair Murad gli abiti da sposa da principessa, cuore di tutte le collezioni 2019 più belle e modelli tra i più scelti dalle donne di tutto il mondo. La griffe di lusso firma raffinati vestiti da sposa in pizzo floreale con ricami su tutta la superficie, dalla scollatura omerale che lascia scoperte le spalle e con punto vita molto alto.

    Gli abiti da sposa a sirena Zuhair Murad 2019

    Abito da sposa a sirena con maxi peplum Zuhair Murad
    Abito da sposa a sirena con maxi peplum Zuhair Murad

    Originali e molto sofisticati gli abiti da sposa a sirena Zuhair Murad, modelli realizzati principalmente in tulle, organza e pizzo floreale con bustier steccato superiore impreziosito da dettagli gioiello e maxi peplum laterale che dai fianchi ricade fino al pavimento, ad affiancare la coda della gonna.

    Gli abiti da sposa tattoo più audaci Zuhair Murad

    Abito da sposa a sirena tattoo Zuhair Murad
    Abito da sposa a sirena tattoo Zuhair Murad

    Gli abiti da sposa tattoo che creano appunto l’effetto di un tatuaggio sul corpo della sposa grazie ai delicati ricami in pizzo sono da alcuni anni il pezzo forte delle linee di lusso più vicine ai canoni dell’Haute Couture e non mancano di certo da Zuhair Murad. Parliamo di vestiti da sposa scivolati a maniche lunghe, midi o senza maniche con applicazioni di pregio e arabeschi decorativi su tutta la superficie, i più sofisticati della linea.

    Gli abiti da sposa in pizzo Zuhair Murad

    Abito da sposa in pizzo floreale Zuhair Murad
    Abito da sposa in pizzo floreale Zuhair Murad

    Gli abiti da sposa in pizzo floreale della Maison si fanno di certo notare, creazioni dalla base in tulle semitrasparente interamente rivestiti da inserti a forma di fiori che dal corpetto decorano la gonna e lo strascico, articoli dallo stile più audace e moderno come quelli con scollatura generosa, e versioni più bon ton con gonne plissettate dal mood più romantico.

    Scoprite tutte le immagini della collezione di abiti da sposa Zuhair Murad 2019 nella nostra fotogallery.