Abito sposo: la collezione 2010 di Sabato Russo

Vi presentiamo oggi la collezione dedicata allo sposo di Sabato Russo, firma di prestigio nel firmamento degli abiti da cerimonia dedicati all'uomo moderno.

Pubblicato da Francesca Bottini Sabato 11 luglio 2009

Abito sposo: la collezione 2010 di Sabato Russo

Vi presentiamo oggi la collezione dedicata allo sposo di Sabato Russo, firma di prestigio nel firmamento degli abiti da cerimonia dedicati all’uomo moderno. Completi scuri, classici e rigorosi con un occhio attento alle tendenze moda.

L’uomo di Sabato Russo non è mai esagerato o sopra le righe ma comunque riesce a conciliare l’eleganza tipica del giorno del matrimonio con qualche dettaglio unico, che piacerà soprattutto ai ragazzi più giovani.

Come potete vedere dal video lo stilista propone anche il total black per il grande giorno: in alternativa anche un abito marrone da coordinare alla camicia e alla cravatta sempre negli stessi toni di colore.

Il tight, pur mantenendo le proporzioni di quello classico, si veste totalmente di nero, con giacca lucida e cravatta resa preziosa da una spilla di cristalli trasparenti. Da indossare solo se amate l’originalità: anche se non ostenta colori particolarmente accesi, la differenza con gli abiti classici è evidente.

Un consiglio: per il giorno del matrimonio, anche se vi piacciono questi look, evitate la camicia nera. Il look total black è più indicato per una serata in discoteca che per il giorno delle vostre nozze.