Accessori sposa Pronovias 2016: la collezione [FOTO]

La collezione 2016 di accessori Pronovias ci propone una ricca gamma di modelli per tutti i gusti, guanti, cinture, diademi, bijoux, giacche e boleri per ogni esigenza: le foto.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 30 marzo 2015

La collezione di accessori da sposa Pronovias 2016 ci propone una ricca selezione di articoli fashion e sofisticati, novità ispirate alle tendenze più belle del settore bridal accanto e capi dallo stile più tradizionale. La proposta del marchio per il prossimo anno comprende diademi, cinture per impreziosire gli abiti da sposa, ma anche boleri in pizzo, guanti e bijoux in forme molto glamour. Scopriamo insieme le novità della collezione Pronovias.

Pensati per rendere più preziosi e ricercati gli abiti da sposa della collezione 2016 di Pronovias, gli accessori hanno un ruolo di primo piano nella linea, articoli che aggiungono un tocco più ricercato a ogni modello, personalizzandolo con stile.

Accessori 2016 Pronovias: i diademi

Cerchietto gioiello Pronovias

I diademi Pronovias sono accessori dal mood romantico e bon ton, proposti dalla griffe in versioni elastiche o rigide con inserti floreali in rigoroso total white. I cerchietti rigidi hanno forme di coroncine molto chic, o sono pensati in versioni meno vistose con inserti gioiello all-over. La linea di accessori per capelli è completata da fermagli gioiello, spille e clip da fissare all’acconciatura.

Accessori 2016 Pronovias: i guanti

Guanti in pizzo

Incantevoli i guanti Pronovias, dalle versioni più classiche a quelle di ispirazione moderna. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di guanti in pizzo lunghi sul polso o fino all’avambraccio, modelli con ricami floreali che la griffe vuole anche in versioni tattoo che lasciano libere le dita, e in quelle con trama mesh semitrasparente assolutamente da non perdere.

Accessori 2016 Pronovias: le cinture e le giacche

Cintura con fiori in organza Pronovias

Le cinture sono ispirate a uno stile molto raffinato: hanno base in tulle e applicazioni di pietre preziose color argento alternate a perline e inserti floreali in organza, modelli a fascia larga, media o più stretta per tutti i gusti. Le giacche hanno forme diverse, dai modelli in pizzo con colletto alto e maniche lunghe, a quelli in morbido voile da annodare su un fianco, fino i boleri in pelliccia con fiocco in raso frontale.

Accessori 2016 Pronovias: i bijoux

Orecchini pendenti con perle

Perfetti anche per impreziosire gli abiti da cerimonia della collezione Pronovias 2016, i bijoux sono previsti in forme per ogni esigenza. Le spille in argento invecchiato impreziosite da pietre preziose e perle sono pensate in coordinato con orecchini altrettanto raffinati: parliamo di modelli a clip dalla forma squadrata con punto luce, di versioni con perle singole o con perle ed elementi pendenti rivestiti di inserti luccicanti.

Vi piace la nuova collezione di accessori Pronovias per il 2016?

Vedi anche: