Acconciature da sposa con la tiara: le più eleganti per il giorno del sì

Tra le acconciature da sposa più belle e romantiche ci sono quelle con tiara o con diadema. Se avete scelto un abito da sposa da principessa non vi resta che completare l’outfit con le migliori acconciature da sposa con diadema, un accessorio che renderà subito più speciale il vostro wedding look.

da , il

    Le acconciature da sposa con la tiara sono una scelta sempre più popolare tra le donne moderne, soprattutto se per le loro nozze vogliono puntare su uno stile principesco e femminile. La tiara è un accessorio che si adatta molto bene a tutti i tipi di hairstyle, da quelli con capelli sciolti alle acconciature semiraccolte o raccolte. Che abbiate i capelli lisci o ricci, i capelli lunghi o corti, la tiara e il diadema possono impreziosire il vostro bridal look e farvi sentire delle vere principesse.

    Acconciature raccolte con la tiara

    Raccolto alto con tiara principesca

    Tra le acconciature da sposa raccolte, nodi e chignon complessi restano i più amati, acconciature dall’allure ricercato cui una tiara gioiello può dare un tocco ancor più raffinato. Gli chignon alti sulla testa, semplici o più complessi, sono quelli più adatti in abbinamento con una tiara principesca come quelle che imitano in tutto e per tutto la forma di una corona. Le acconciature basse sulla nuca si prestano molto bene a essere completate da tiare meno eccentriche, come quelle con punti luce semplici da fissare nella parte alta della testa, magari lasciando libere le ciocche anteriori.

    Acconciature con capelli sciolti e tiara

    La tiara indossata su capelli sciolti

    Sono tantissime le donne che in tempi recenti preferiscono un’acconciatura da sposa sciolta a quelle raccolte. I look da sposa di questo tipo, perfetti soprattutto se punterete su un abito da sposa con corpetto a cuore scollato, trovano in una tiara un accento più sofisticato: potrete optare per una piega liscia e aggiungere una tiara sulla parte superiore della testa oppure sulla fronte, oppure potrete richiedere un’acconciatura con cresta alta in stile anni ’70, o ancora una piega a boccoli più romantica da completare con tiare a cerchietto più strette.

    Acconciature semiraccolte con tiara

    Raccolto laterale con tiara

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le proposte nel campo delle immagini della nostra fotogallery, qual è l’acconciatura da sposa con tiara perfetta per voi?