Diletta Leotta come Chiara Ferragni, la conduttrice si lascia ispirare dall’amica: ecco la location delle nozze

Per il suo matrimonio Diletta Leotta si è lasciata ispirare da Chiara Ferragni? Svelata la presunta location delle sue nozze con Karius, fan curiosi.

Diletta Leotta ha da poco svelato ai suoi affezionati e tantissimi fan che presto sposerà il compagno Loris Karius ed è al settimo cielo per la bellissima novità. I due si mostrano sempre più complici e innamorati, il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine e da quel momento non si sono più separati.

Diletta Leotta location nozze
Diletta Leotta sorridente- (Foto Instagram @dilettaleotta) -(Matrimonio.pourfemme.it)

Più volte l’amatissima conduttrice di Dazn ha raccontato che si trovava a Parigi con alcune amiche quando all’improvviso è entrato Loris nel locale, vedendolo lei ha capito subito che sarebbe stato l’uomo della sua vita. Dopo qualche scambio di sguardi e sorrisi i due erano molto curiosi di conoscersi, tra loro l’amore è scoppiato praticamente subito. Quando hanno iniziato a frequentarsi la loro storia d’amore è diventata subito seria e dopo qualche mese hanno annunciato che sarebbero diventati genitori.

Diletta Leotta nei mesi scorsi ha confessato che la gravidanza è capitata, però anche se hanno bruciato un po’ le tappe sia lei che il compagno sono felicissimi. La piccola Aria ha portato una gioia immensa nella loro vita e sono più innamorati che mai. Loris Karius le ha fatto una romantica proposta di nozze lasciandola senza parole, nei giorni scorsi è stata proprio lei ad annunciare la splendida notizia a tutti coloro che la seguono e la amano.

Diletta Leotta e Karius si sposano, dove pronunceranno il fatidico ‘si’

Sul suo profilo Instagram la meravigliosa conduttrice ha postato alcuni scatti in cui mostra un bellissimo e prezioso anello di fidanzamento. Le foto la ritraggono davvero felice ed emozionata, i suoi seguaci hanno subito notato che aveva ancora il pancione.

Diletta Leotta Chiara Ferragni ispirare nozze
Diletta Leotta mostra anello di fidanzamento- (Foto: Instagram @dilettaleotta) – (Matrimonio.pourfemme.it)

La proposta di matrimonio infatti è arrivata qualche mese fa, quando Diletta Leotta era al settimo mese di gravidanza. Nella didascalia del post ha rivelato di aver aspettato qualche mese ad annunciare le nozze perché lei e il compagno volevano viversi il più possibile le emozioni della nascita di Aria. Ha poi aggiunto: “Ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia!”.

Ma dove si sposeranno? Stando ai rumors la nota conduttrice per le nozze si è lasciata ispirare da Chiara Ferragni, al momento lei non ha ancora rivelato nulla ma alcune voci che sono trapelate sul web fanno sapere che potrebbero pronunciare il fatidico ‘si’ a Taormina, in Sicilia. La scorsa estate la conduttrice siciliana è stata in vacanza a Taormina, ai suoi seguaci aveva fatto sapere che quello era il suo posto del cuore.

Anche il fratello si è sposato in Sicilia e sembra che in quella occasione aveva svelato che anche lei avrebbe voluto sposarsi lì. Essendo siciliana è molto probabile che convolerà a nozze nella sua meravigliosa terra, non è però ancora noto quale location sceglierà.

Impostazioni privacy