Alessandro+Vicinanza+e+Roberta+Di+Padua+%26%238220%3Btornano%26%238221%3B+a+Uomini+e+Donne%3A+la+frecciatina+di+Tina+Cipollari+%C3%A8+chiarissima
matrimoniopourfemmeit
/articolo/alessandro-vicinanza-e-roberta-di-padua-tornano-a-uomini-e-donne-la-frecciatina-di-tina-cipollari-e-chiarissima/1088/amp/
Gossip

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua “tornano” a Uomini e Donne: la frecciatina di Tina Cipollari è chiarissima

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, c’è il ritorno “inusuale” a Uomini e Donne: la frecciatina di Tina Cipollari per lei.

Dopo aver lasciato il programma con Ida Platano due anni fa, Alessandro Vicinanza ha nuovamente trovato l’amore con una storica dama di Uomini e Donne; c’è voluto del tempo, ma alla fine il cavaliere di Salerno si è convinto dei suoi sentimenti ed ha riconquistato Roberta Di Padua, che non l’ha mai dimenticato.

La coppia di nuovo a Uomini e Donne? C’entra Tina Cipollari (credits: screenshot Mediaset Infinity) – matrimonio.pourfemme.it

Qualche settimana fa, la loro uscita insieme dal programma è stato l’evento più chiacchierato del dating show di Maria De Filippi, viste anche le tante dinamiche che li hanno visti coinvolti; il pubblico ora spera che, insieme, possano andare lontano e formare una coppia duratura.

Mentre si gode l’amore lontano dalle telecamere, però, la coppia ha fatto nuovamente capolino al programma di Canale 5, chiamata in causa da una frecciatina diretta e per nulla velata dell’opinionista Tina Cipollari. In quale situazioni sono stati ora coinvolti Alessandro e Roberta?

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di nuovo a Uomini e Donne, ma solo grazie a Tina: nuovo attacco a lei

In attesa di rivederli in studio per gli aggiornamenti sulla loro storia, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono stati chiamati indirettamente in causa da Tina Cipollari, che non ha mancato di lanciare una frecciatina (questa volta però con tono allegro) a Cristina Tenuta.

La battuta su Verissimo di Tina Cipollari a Cristina Tenuta (credits: screenshot Witty TV) – matrimonio.pourfemme.it

Tutto è nato quando un cavaliere, Rocco, scende in studio per provare a conoscere Cristina; la dama non decide di tenerlo e Tina non manca di lanciarle qualche battuta scherzosa. “Mo tu non puoi stare male perché hai visto Verissimo” il commento di Tina, col chiaro riferimento all’intervista di coppia fatta da Alessandro e Roberta al programma di Silvia Toffanin.

“Oggi cerca di smaltire ‘ sto Verissimo” continua poi Tina, mentre Cristina ridendo afferma come sia “smaltitissima” e che quindi di certo non si privi di conoscere altre persone per quanto successo con Alessandro. Fatto sta che, la dama romana, ha salutato e ringraziato Rocco e si è rimessa seduta, avendo tra l’altro chiuso anche la breve frequentazione con un altro cavaliere del parterre. Arriverà qualcuno in grado di far colpo su Cristina, che si è sempre dimostrata abbastanza selettiva? Staremo a vedere nelle prossime puntate…

Manuel

Recent Posts

Digiuno intermittente, l’esperta lancia l’allarme: chi deve assolutamente evitare di seguirlo

Non tutti sanno la verità sul digiuno intermittente: l'esperta lancia l'allarme, ecco chi deve evitare…

2 mesi ago

Anna Tatangelo è pazzesca con il nuovo look: cambiamento radicale, cosa ha fatto ai capelli

Anna Tatangelo questa volta esagera, il cambiamento della cantante è davvero radicale. Che cosa ha…

2 mesi ago

Kate, dopo due mesi arriva l’annuncio ufficiale sulle sue condizioni di salute

Kate Middleton, dopo due mesi arriva l’annuncio ufficiale sulle sue condizioni di salute: tutto quello…

2 mesi ago

Mutui in calo, quanto si pagherà in meno entro fine anno: la cifra

I mutui sono in calo quest'anno: ecco quanto si pagherà in meno entro la fine…

2 mesi ago

Clizia Incorvaia, la lotta continua contro la malattia: “Ti amiamo grande guerriera”

Clizia Incorvaia si è espressa con parole dolcissime. Il suo post ha trasmesso un messaggio…

2 mesi ago

Carlo d’Inghilterra ha sei mesi di vita: la verità sul presunto tumore al pancreas

Re Carlo d'Inghilterra ha sei mesi di vita dopo l'annuncio del tumore che ha sconvolto…

2 mesi ago