Beatrice Luzzi è anche icona di stile: al Grande Fratello sfoggia tre look perfetti per una cerimonia. Se sei una over 50 puoi copiarli.
Si torna a parlare di Beatrice Luzzi, la nota attrice italiana che al momento si trova dentro la casa del Grande Fratello: ebbene, oltre ad essere un personaggio molto discusso, pare essere riuscito nell’impresa di dettare moda. Un particolare di cui, considerando il suo isolamento dal mondo, è al momento inconsapevole.
Nel corso delle varie puntate ha sfoggiato diversi look da prima serata: ebbene, alcuni di questi potrebbero essere quelli perfetti da replicare per una cerimonia, che sia in estate o in inverno. A prenderne spunto potrebbero essere le persone over 50 che al momento sono a corto di idee in proposito. Ma di quali vestiti stiamo parlando? Entriamo nel merito della questione e scopriamo i tre look ideali che sono stati selezionati: sono tutti davvero molto belli e di grande presenza.
Quindi, entriamo nel vivo della questione, come detto prima sono tanti i look che Beatrice Luzzi ha sfoggiato in questi mesi al Grande Fratello, ma tre in particolare sono quelli rimasti più impressi. Gli stessi da cui prendere spunto per una cerimonia.
Si parte con il primo: vestito lungo color carta da zucchero: composto da un corpetto trasparente che si unisce alla gonna che arriva fino ai piedi. Il tutto unito alla sfavillio che i brillantini regalano e che sono davvero perfetti per una prima serata. Senza maniche e con delle bretelline molto sottili che non appesantiscono l’abito.
Si prosegue con sempre un vestito lungo, colore verde petrolio metallizzato: in comune con il precedente ha la presenza di bretelline. Ma a differenza di quello sfoggiato prima questo è davvero molto semplice e senza fronzoli. Il colore lo rende davvero importante e comunque elegante.
Concludiamo poi con un rosso acceso: questa volta velluto e maniche lunghe con l’aggiunta di un vistoso spacco che porta a intravedere una parte delle gambe: il tutto in aggiunta al ricciolo che coincide proprio con lo spacco di cui abbiamo parlato prima. Aperto in avanti, anche questo è assolutamente perfetto: elegante, senza mai sfociare nella volgarità. Insomma, davvero per tutti i gusti: sia a livello di forma che di colore, quello che si deve fare alla conta finale è solo scegliere il preferito e poi prenderne spunto.
Non tutti sanno la verità sul digiuno intermittente: l'esperta lancia l'allarme, ecco chi deve evitare…
Anna Tatangelo questa volta esagera, il cambiamento della cantante è davvero radicale. Che cosa ha…
Kate Middleton, dopo due mesi arriva l’annuncio ufficiale sulle sue condizioni di salute: tutto quello…
I mutui sono in calo quest'anno: ecco quanto si pagherà in meno entro la fine…
Clizia Incorvaia si è espressa con parole dolcissime. Il suo post ha trasmesso un messaggio…
Re Carlo d'Inghilterra ha sei mesi di vita dopo l'annuncio del tumore che ha sconvolto…