Bride Wars: la mia miglior nemica

Se voi e la vostra migliore amica avete intenzione di sposarvi lo stesso anno...attenzione! Così su due piedi vi può sembrare un'idea geniale ma se il Plaza di New York ha solo una data disponibile, la vostra amicizia potrebbe trasformarsi in una lotta all'ultimo confetto!

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 14 luglio 2009

Bride Wars: la mia miglior nemica

Se voi e la vostra migliore amica avete intenzione di sposarvi lo stesso anno…attenzione! Così su due piedi vi può sembrare un’idea geniale ma se il Plaza di New York ha solo una data disponibile, la vostra amicizia potrebbe trasformarsi in una lotta all’ultimo confetto!

Ecco la storia: le due amiche per la pelle Liv ed Emma sono cresciute sognando il principe azzurro e il giorno del loro matrimonio come una favola. E una favola per dirsi tale dove si può svolgere se non tra i lussuosi saloni del Plaza Hotel di New York?

Quando ricevono la proposta di matrimonio non hanno dubbi: si sposeranno al Plaza in giorni diversi e una sarà la testimone dell’altra. Peccato che il destino abbia giocato un brutto scherzo: per un errore i giorni del loro matrimonio vengono sovrapposti e così, una delle due, dovrà decidere di sposarsi in un alto luogo. Cosa impensabile ovviamente!

Parte allora un’esilarante battaglia che le vede combattere tra torte, wedding planner e abiti da sogno di Vera Wang.

Consigliato alle future sposine per capire gli errori da non fare assolutamente il giorno del loro matrimonio: primo tra tutti sposarsi lo stesso anno e nello stesso luogo dell’amica del cuore!

E nella preparazione delle nozze, in questo film troverete spunti molto interessanti. Da vedere!