Come scegliere l’acconciatura per le nozze se hai i capelli ricci: tutte le migliori soluzioni per essere impeccabili.
Ogni sposa il giorno delle proprie nozze vuole essere a dir poco impeccabile per apparire al meglio non solo davanti agli invitati, ma anche nelle foto e nei video. Per raggiungere l’obiettivo è importante studiare il look nei minimi dettagli. Acconciatura compresa.
In particolare, quest’oggi andremo a vedere quali sono le capigliature migliori per le spose che hanno i capelli mossi e ricci. Non sempre infatti le ‘curve’ si riescono a domare facilmente. Ma niente paura, perché grazie ai consigli degli esperti sarà possibile creare un effetto elegante, raffinato e allo stesso tempo glamour. Vediamo nel dettaglio tutte le migliori opzioni.
Se anche tu hai i capelli ricci e non sai proprio come pettinarli per il giorno del tuo matrimonio, niente paura. Ci pensiamo noi a darti qualche utile consiglio. Basta, infatti, adottare i giusti accorgimenti ed anche la più ribelle delle chiome risulterà perfetta. Ecco quindi svelate le soluzioni più adatte ad ogni esigenza:
Insomma, acconciare una chioma riccia per il giorno delle nozze è in realtà più semplice di quanto non sembri. Basta usare i giusti prodotti e scegliere le soluzioni più adatte ai propri capelli per realizzare una capigliatura che duri da mattina a sera e che sia sempre impeccabile. Inoltre, l’effetto ondulato è molto richiesto fra le spose in quanto dona al look un’aria romantica e sognatrice.
Non tutti sanno la verità sul digiuno intermittente: l'esperta lancia l'allarme, ecco chi deve evitare…
Anna Tatangelo questa volta esagera, il cambiamento della cantante è davvero radicale. Che cosa ha…
Kate Middleton, dopo due mesi arriva l’annuncio ufficiale sulle sue condizioni di salute: tutto quello…
I mutui sono in calo quest'anno: ecco quanto si pagherà in meno entro la fine…
Clizia Incorvaia si è espressa con parole dolcissime. Il suo post ha trasmesso un messaggio…
Re Carlo d'Inghilterra ha sei mesi di vita dopo l'annuncio del tumore che ha sconvolto…