Cotin sposa, la collezione 2009

Una collezione unica, che si rivolge ad un target giovane e femminile, che ama abiti semplici e destrutturati, dettagli particolari e un'aria quasi vintage.

Pubblicato da Francesca Bottini Sabato 11 aprile 2009

Cotin sposa, la collezione 2009

Una collezione unica, che si rivolge ad un target giovane e femminile, che ama abiti semplici e destrutturati, dettagli particolari e un’aria quasi vintage.

Proprio l’azienda Cotin sposa, che vanta un’esperienza trentennale, aveva annunciato un cambio stilistico in queste nuove linee 2009. Anche con l’introduzione della seconda linea Katrin Bride & Fashion, si conferma leader nel mondo sposa.

Abiti più semplici e facili da indossare, tessuti leggeri e morbidi, che prediligono la praticità perchè anche la sposa, nel suo grande giorno, deve sentirsi a suo agio e libera di muoversi.

I tessuti sono totalmente naturali e Made In Italy, garanzia quindi di un prodotto di alta qualità che segue la moda ma senza mai esagerare.

Ed in effetti gli abiti che vi proponiamo hanno tutte queste caratteristiche: linee fluide, quasi da sirena, veli sovrapposti e il bianco candido come filo conduttore.

Sono veramente perfetti per una sposa giovane e fresca, che ama la moda ma che ha anche uno stile molto personale, chic e senza eccessi.