I guai non sembrano voler finire per Fedez: ecco che cos’altro è successo al noto cantante rap, ex ancora non ufficiale di Chiara Ferragni.
Dopo la bufera mediatica e legale seguita al Pandoro gate, che ha investito sua moglie Chiara Ferragni, le cause con Luis Sal per la proprietà di Muschio Selvaggio, e le notizie sul suo imminente divorzio dall’influencer, i problemi per Federico Lucia, a quanto pare, non sono affatto finiti.
Fedez che sta attraversando, da mesi e mesi, un momento complicato dal punto di vista della salute, sia fisica che mentale, ha appena fatto una scelta che nessuno avrebbe mai immaginato. Le valigie del rapper sono già pronte. Ecco di che cosa si tratta.
Non è un mistero ormai che Fedez abbia vissuto momenti complicati nell’ultimo anno e mezzo. Il cantante rap infatti, è stato prima colpito da una grave malattia che è stata per lui e tutta la sua famiglia, una vera e doccia fredda ovvero un tumore al pancreas. Poi ha attraversato un alto periodo buio.
Fedez infatti, così come ha raccontato nel salotto tv di Mara Venier, a seguito della malattia, ha cominciato a soffrire di una profonda depressione. A quanto pare, anche il rapporto con sua moglie Chiara Ferragni si è incrinato per le conseguenze che la malattia ha comportato.
Come se non bastasse, alcuni mesi fa è saltata fuori la l’operazione che ormai è nota a tutti come pandoro gate. In altre parole Chiara Ferragni è indagata dalla Procura di Milano per truffa aggravata, ed è stata multata dall’Agcom per pratica commerciale scorretta.
Oltre alla vendita dei dolci Balocco, si è aggiunta al caso tutta una serie di campagne promozionali fatte dichiaratamente a scopo benefico che però sarebbero state condotte in maniera non del tutto lecita, una su tutta quella delle uova di Pasqua Dolci Preziosi, segnalata da Selvaggia Lucarelli. La battaglia legale, che ha coinvolto anche il suo manager, sarà ancora molto lunga.
Alcuni giorni fa poi, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata anche la notizia dell’imminente divorzio di Chiara Ferragni e Fedez, che ancora non è stato confermato. Voci autorevoli infatti, sostengono che i due stiano facendo terapia di coppia proprio, per provare a ricucire il loro rapporto coniugale. Fedez a quanto pare, provato da tutte queste vicende personali, nelle scorse ore ha preso una decisione inaspettata.
Il rapper ha postato una storia sul suo canale ufficiale di Instagram, in cui ha, provocatoriamente, detto ai fan: “Organizziamo un pulmino per Lourdes raga?”. Assieme a questa frase, Fedez ha pubblicato un suo selfie, e più precisamente una foto dei suoi denti in cui si vede che ha un incisivo rotto. Insomma, Fedez, con un pizzico di autoironia, ha voluto condividere con i fan questa sua ennesima disgrazia, ed è riuscito a farlo strappando un sorriso alla sua affezionata community.
Non tutti sanno la verità sul digiuno intermittente: l'esperta lancia l'allarme, ecco chi deve evitare…
Anna Tatangelo questa volta esagera, il cambiamento della cantante è davvero radicale. Che cosa ha…
Kate Middleton, dopo due mesi arriva l’annuncio ufficiale sulle sue condizioni di salute: tutto quello…
I mutui sono in calo quest'anno: ecco quanto si pagherà in meno entro la fine…
Clizia Incorvaia si è espressa con parole dolcissime. Il suo post ha trasmesso un messaggio…
Re Carlo d'Inghilterra ha sei mesi di vita dopo l'annuncio del tumore che ha sconvolto…