Fedine Bliss per il fidanzamento

Questo articolo sarà utile ai ragazzi in cerca dell'anello di fidanzamento perfetto ma anche per le ragazze che potranno dare qualche piccola indicazione e dritta al proprio partner

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 2 aprile 2009

Questo articolo sarà utile ai ragazzi in cerca dell’anello di fidanzamento perfetto ma anche per le ragazze che potranno dare qualche piccola dritta al proprio partner!

In particolare vi vogliamo parlare della collezione fedine di Bliss gioielli. Originali, trendy e adattissime ai più giovani. Ricordate che regalare un anello ha un significato ben preciso: è una promessa d’amore consapevole e profonda.

Se pensate che la vostra storia sia giunta ad un punto di svolta non c’è niente di più romantico che regalare una anello alla propria amata; meglio ancora se con un brillante, grande o piccolo che sia!

Come potete vedere nella gallery le proposte Bliss sono vermente originali e ogni coppia troverà certamente quella che preferisce.

Sempre apprezzate le fedine con solitario in oro bianco: un must che tutte le ragazze sognano di ricevere in dono!

Più innovativi gli anelli in oro bianco e giallo con un piccolo diamante incastonato al centro: adattissimo alle ragazze più giovani è una soluzione originale e innovativa.

Avete già scelto il vostro preferito?