Fedine Pandora, i modelli più belli in argento, rosa e oro

Le fedine Pandora in argento, rosa e oro sono gli anelli di fidanzamento più desiderati dalle donne, oltre ai bellissimi ciondoli Pandora, il marchio firma, infatti, fedine di fidanzamento molto raffinate in tantissime versioni: delle fedine in argento semplici a quelle più decorate, dai modelli in oro giallo a quelli color oro rosa e bianco, le foto e i prezzi dei gioielli Pandora più belli

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 28 novembre 2017

I modelli più belli di fedine Pandora in argento, rosa e oro sono diversi, questo marchio, amato dalle donne di tutto il mondo, propone infatti tante versioni irresistibili. Oltre ai celebri ciondoli Pandora, anche gli anelli Pandora hanno guadagnato un enorme successo negli ultimi anni, dalle fedine di fidanzamento Pandora più classiche, agli anelli in oro giallo, in argento o dal colore oro rosa di cui è impossibile non innamorarsi, del resto ogni donna desidera ricevere come pegno d’amore un anello Pandora. Diamo uno sguardo gli anelli di fidanzamento più belli firmati Pandora.

Fedine in argento Pandora: i modelli e i prezzi

Fedina semplice in argento PandoraFedina in argento Pandora classica

In ogni gioielleria Pandora troverete le fedine in argento più belle firmate dal marchio. Le fedi sono onlineanche sul sito ufficiale del brand, dove trovate lo shop online con il prezzo di ogni modello.
Le fedine in argento della linea di anelli Pandora 2016tornano nella collezione 2017 e 2018 in varianti più particolari. Immancabile l’anello Pandora a corona, un evergreen che continua a ad avere grande successo, ma la collezione di gioielli Pandora comprende anche modelli di fedina con trama a cuore lungo la fascia e punti luce, anelli con tre pietre in stile trilogy e versioni che imitano la forma degli anelli di fidanzamento veri e propri con pietra bianca o colorata a decorare la forma.
I prezzi degli anelli Pandora più decorati spaziano tra i 69 e i 99 euro, mentre i prezzi delle fedine in argento Pandora più semplici scendono fino ai 39 euro.

Le fedine Pandora Rose

Anello rosa con cuore PandoraAnello color oro rosa Pandora

Se amate le fedi in oro rosa, adorerete i nuovi anelli Pandora Rose realizzati in una lega metallica dal colore oro rosa. La linea comprende anelli semplici con piccoli punti luce, fedine dalla fascia più larga, modelli con pietra centrale o con classici simboli legati all’amore come l’infinito e i cuori.
Il prezzo degli anelli Pandora della linea Rose varia tra i 49 e i 149 euro.

Le fedine bicolore Pandora

Fedina Amore Infinito in argento e oro gialloFedina Pandora in argento e oro giallo

Nella linea Pandora Bicolore troverete anelli e fedine in argento e in oro giallo, creazioni molto sofisticate dedicate a chi ama uno stile romantico e chic. Si tratta di anelli che ricordano le classiche fedine in oro bianco e sono presenti in diverse forme: con cuori intrecciati, con cuore singolo o con simbolo dell’infinito su tutta la fascia, ma ci sono anche modelli con pietra centrale più grande e con il logo del marchio lungo il castone. I prezzi sono compresi tra i 69 e i 99 euro.

Le fedine Pandora in oro giallo

Fedina in oro giallo con cuori PandoraFedina in oro giallo con cuori Pandora

Le fedine Pandora in oro giallo hanno prezzi più alti. Come gli altri modelli, sono previste con trama a cuori lungo la fascia, zirconi e punti luce pregiati, a prezzi compresi tra i 299 e i 349 euro.

Vedi anche: