Frasi matrimonio: per un augurio sincero

da , il

    Continua il nostro appuntamento con le frasi d’auguri per il matrimonio. Tenete però sempre bene a mente una cosa: anche se prendete ispirazioni da frasi già pronte cercate sempre di aggiungere un tocco personale che farà di certo molto piacere agli sposi.

    Vediamone alcune.

    Possa la vita reale essere ancora piu’ bella del sogno che oggi vi ha portato all’altare: con la speranza che l’impegno che prendete oggi sia un si alla felicità di tutta una vita.

    Mai vidi il sole unirsi al mare per creare riflessi più belli di voi due insieme … in questo giorno meraviglioso.

    Vi auguro un Amore delicato, paziente, premuroso, un Amore rispettoso, tollerante, costruttivo, un Amore fedele, felice e fecondo.

    Vi auguro di trasformare ogni giorno della vostra quotidianità il grano in pane attraverso il lievito dell’amore del rispetto e della condivisione.

    Vi auguriamo di fare delle vostre diversità una grande forza e di raggiungere insieme la perfezione!

    Nel giorno che segna l’inizio di un bellissimo cammino, vi auguriamo con immenso affetto una lunga e felice vita insieme.

    Oggi qualcuno è felice tra il dolce suono delle campane in festa, un bacio, e tanti grandissimi auguri!

    Nelle fiabe succede sempre che arriva il principe su un cavallo bianco che porta la bella al castello si sposano e… sarà amore per l’eternità! Vivete il vostro amore come in una favola. Auguri!