Galvan sposa, abiti da sogno

Galvan Sposa produce abiti per il grande giorno dal 1989. L'azienda si caratterizza per l'alta qualità e per la preziosità dei tessuti, dei pizzi, dei ricami e delle finiture.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 14 aprile 2009

Galvan Sposa produce abiti per il grande giorno dal 1989. L’azienda si caratterizza per l’alta qualità e per la preziosità dei tessuti, dei pizzi, dei ricami e delle finiture.

Come potete vedere dalle immagini infatti gli abiti Galvan sono molto particolari e piaceranno alle donne che hanno una grande attenzione per i dettagli.

Le Collezioni Galvan infatti sono sempre all’avanguardia e spesso anticipano le tendenze grazie ad un team creativo di stiliste, modelliste e sarte di grande esperienza.

Potete visitare la show room a Castiglione delle Stiviere (Mantova), per trovare il modello più adatto alle vostre esigenze e alla vostra linea.

I pezzi particolari non mancano: guardate, ad esempio, l’abito da sposa due pezzi, in organza mikado di seta con gonna e corpino ornati da tralci di fiori. Sarà perfetto per un matrimonio primaverile in campagna ed è dedicato ad una sposa romantica.

Oltre al classico bianco poi ci sono abiti dai colori pastello: ecco ad esempio in color pesca, l’abito da sposa linea impero in organza chiffon di pura seta con stola abbinata.

Per tutti i gusti!