I matrimoni più brevi della storia

da , il

    Il matrimonio è per sempre, o almeno così dovrebbe essere. A guardare invece le unioni dei vip, balza all’occhio come, in moltissimi casi i loro matrimoni durino solo pochi mesi, per non parlare di pochi giorni o addirittura ore!

    Di ore si parla per l’unione dell’attrice ungherese Zsa Zsa Gabor con l’attore messicano Felipe de Alba: 24 ore, giusto il tempo di vedere l’alba del giorno seguente e la passione era già svanita! In realtà l’attrice si era semplicemente dimenticata di registrare il suo divorzio dal precedente marito, cosa che comportò l’annullamento del matrimonio.

    Notte di follia a Las Vegas poi per Britney Spears che sposò l’amico Jason Alexander dopo aver alzato un po’ troppo il gomito: talmente tanto da trovarsi in abito bianco davanti ad un prete che celebrò le nozze. Come da copione il matrimonio fu annullato 4 giorni dopo.

    Gli attori Michelle Phillips e Dennis Hopper invece, ebbero bisogno di ben 8 giorno per capire che non erano fatti l’uno per l’altra: divorziarono così, perchè lui non la trattava certo da principessa!

    Avvezza a questo tipo di situazioni anche la cantante Cher che, nel 1975, dopo tre giorni dalla separazione dal marito Sonny Bono, si decise a sposare Gregg Allman, mollato 10 giorni dopo!

    Quando si dice per sempre