Lorella Cuccarini a Sanremo, dietro il suo look c’era qualcosa di “mai svelato”: il retroscena

Lorella Cuccarini a Sanremo bella come non mai, in pochi però sanno che cosa nascondeva il suo look: ecco svelato il retroscena.

L’abbiamo visa calcare il palco dell’Ariston al 74esimo Festival di Sanremo con una maestria ed una classe a dir poco invidiabili. Stiamo parlando di Lorella Cuccarini, presentatrice e da qualche anno professoressa di canto della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini, look Sanremo
Lorella Cuccarini a Sanremo: cosa nascondeva il suo look- (Matrimonio.pourfemme.it)

Nel corso della kermesse musicale i fan hanno potuto ammirare la sua bellezza ed i suoi outfit pazzeschi. In pochi, però, sanno quale dettaglio si nascondeva dietro al suo look.

Siete curiosi di saperne di più? Allora date un’occhiata al video pubblicato su Instagram relativo al backstage della quarta serata sanremese, quella che ha visto come co-conduttrice al fianco di Amadeus proprio Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini a Sanremo: il dettaglio “mai svelato” dietro al suo look

Per la sua serata sanremese nei panni di co-conduttrice Lorella Cuccarini ha scelto di indossare degli abiti d’archivio firmati Dolce & Gabbana, Gianfranco Ferré, Gianni Versace e Roberto Cavalli per elogiare lo stile unico del Made in Italy e dimostrare come certe ‘opere sartoriali’ siano senza tempo e sempre attuali. Inoltre, ha voluto farsi portatrice di un altro importante messaggio, quello legato al tema della sostenibilità.

Lorella Cuccarini, retroscena Sanremo
Lorella Cuccarini svela il retroscena del suo look a Sanremo- (Fonte: Ansa) – (Matrimonio.pourfemme.it)

C’è, però, un dettaglio del look che molto probabilmente è passato inosservato agli occhi dei fan, ma che la Cuccarini ha voluto svelare pubblicando il video del backstage della sua serata a Sanremo. Sapete già di che cosa stiamo parlando?

A commento delle immagini la conduttrice ha scritto: “C’è un Festival che tutti possono vedere e poi c’è quello mai svelato. Una ‘noia’? Tutt’altro!”. E subito dopo: “Un turbinio di emozioni condivise con la mia squadra pazzesca”. Ma qual è il retroscena inedito del look della più amata dagli italiani?

Ebbene, guardando il video con attenzione si può scoprire che Lorella per la serata delle cover del Festival ha deciso di applicare le extensions ai capelli per la prima volta. “Finalmente potremo dire che ho messo le extensions”- si sente dire a Lorella nella clip. “Perché spesso me lo dicono, stavolta sì!” aggiunge subito dopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Ecco svelato il mistero del look della Cuccarini a Sanremo. Non tutti si erano accorti di questo particolare. Ad ogni modo, l’effetto è stato davvero sorprendente, anche se bisogna ammettere che la conduttrice è sempre di una bellezza unica, qualunque cosa decida di indossare e qualunque acconciatura decida di farsi.

Impostazioni privacy