Il Volo dà l’annuncio che tutti i fan aspettavano da tantissimo tempo. Prima dello stop i tre saranno sul palco di nuovo tutti insieme.
Il Festival di Sanremo come sempre suscita tante polemiche e tensioni. A rubare la scena è stato sicuramente il comportamento discusso della sala stampa nei confronti del rapper Geolier. Eppure non sono passate inosservate le tensioni che sono scoppiate nel trio Il Volo. Prima Ignazio Boschetto che si è scagliato contro i giornalisti di Domenica In, ribadendo che i cantanti cantano e non gridano. Poi successivamente però a fare maggiore scalpore è la tensione scoppiata tra Piero Barone e Gianluca Ginoble durante un’intervista alla Radio.
Infatti ad apparire particolarmente infastidito ci ha pensato proprio Barone dopo che Gianluca Ginoble si è espresso al plurale. Infatti, sbottando, il tenore di Naro ha affermato: “Ora mi sono rotto un po’ le scatole. Quindici anni, ma si può parlare sempre per tutti e tre?” – ha poi aggiunto – “Tu puoi essere altro, vuoi essere altro, continua a essere altro. Non parlare per me“. Parole dure che hanno fatto non poco scalpore specialmente tra i fan del trio. Eppure Ignazio, Gianluca e Piero sono pronti ad esibirsi per l’ultima volta insieme prima di congedarsi.
Il trio Il Volo ha sorpreso tutti i suoi fan con un annuncio dell’ultima ora. Infatti il gruppo ha annunciato una quarta data all’Arena di Verona. Dopo il successo delle prime tre date già programmate per il 9 e l’11 maggio (con quest’ultima già sold out) e il 12 maggio, i tre talentuosi cantanti hanno deciso di aggiungere una nuova serata per soddisfare la crescente domanda dei fan. Le quattro serate speciali saranno un’occasione unica per godersi lo spettacolo del trio dal titolo “Tutti per uno”.
I tre hanno conquistato ancora una volta il pubblico di Sanremo con il brano “Capolavoro”. Il singolo sta spopolando anche su TikTok, dove sta incrementando gli ascolti grazie ai numerosi meme fatti dagli utenti. Ora per Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto è giuto il momento di portare la loro musica in giro per l’Italia. Verona sarà la tappa cruciale per quello che è il tour italiano che partirà proprio dall’anfiteatro scaligero.
I biglietti per le serate sono disponibili dallo scorso 16 febbraio dalle ore 16 per i membri del fan club. Mentre allo stesso orario del giorno seguente sono stati aperti anche per tutti gli altri sostenitori del gruppo. Il circuito per acquistare i ticket è Ticketone e con molte probabilità i biglietti andranno a ruba in pochissimo tempo. Questo sarà anche l’ultimo spettacolo del Trio a Verona, prima di iniziare ufficialmente il tour in giro per tutta la penisola.
Non tutti sanno la verità sul digiuno intermittente: l'esperta lancia l'allarme, ecco chi deve evitare…
Anna Tatangelo questa volta esagera, il cambiamento della cantante è davvero radicale. Che cosa ha…
Kate Middleton, dopo due mesi arriva l’annuncio ufficiale sulle sue condizioni di salute: tutto quello…
I mutui sono in calo quest'anno: ecco quanto si pagherà in meno entro la fine…
Clizia Incorvaia si è espressa con parole dolcissime. Il suo post ha trasmesso un messaggio…
Re Carlo d'Inghilterra ha sei mesi di vita dopo l'annuncio del tumore che ha sconvolto…