Intimo sposa: la collezione Intimissimi 2018

Intimissimi presenta le novità della sua collezione di intimo da sposa 2018, una linea in cui trovare capi perfetti sia per il grande giorno che per la prima notte di nozze: reggiseni in pizzo, senza cuciture o in silicone, slip e perizomi, intimo snellente e lingerie più seducente. Ecco gli articoli da non perdere dalla linea bridal Intimissimi per il 2018.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 17 gennaio 2018

La nuova collezione di intimo sposa Intimissimi 2018 ci propone capi pensati per tutte le esigenze, dall’intimo da indossare nel giorno del sì sotto l’abito da sposa, ai capi di lingerie per la prima notte di nozze, più seducenti e intriganti. Il marchio, uno dei più amati a livello mondiale, inserisce tra i suoi nuovi arrivi reggiseni in pizzo o senza cuciture abbinati a slip e perizomi. Per chi, invece, cerca un intimo modellante, adatto a minimizzare le forme, la nuova collezione comprende anche capi pensati per il body shaping.

I reggiseni da sposa Intimissimi

Reggiseno push up in pizzo Intimissimi collezione sposa 2018Reggiseno push up in pizzo Intimissimi

La linea di reggiseni da sposa Intimissimi comprende modelli perfetti per ogni tipo di abito da sposa. Da indossare solo sotto i corpetti molto decorati che non lasciano intravedere le cuciture inferiori, i reggiseni in pizzo sono previsti in versioni push-up, nella forma delle balconette con ferretto, oppure a triangolo.
Reggiseno push up in microfibra senza cuciture Intimissimi collezione sposa 2018Reggiseno push up in microfibra senza cuciture Intimissimi

Per chi sceglierà un abito da sposa più aderente o in un tessuto satinato, sono più indicati i reggiseni Intimissimi senza cuciture e dalle coppe lisce, anche con bretelle rimovibili.

I reggiseni Intimissimi per gli abiti da sposa con scollatura

Reggiseno a fascia scollato Intimissimi per la sposa collezione 2018Reggiseno a fascia scollato Intimissimi per la sposa

Quale reggiseno indossare con un abito da sposa con scollatura generosa o con schiena scoperta?
Intimissimi ci viene in aiuto con diversi modelli: i reggiseni a fascia con bretelle rimovibili, quelli con coppe molto scollate e le versioni a fascia rettilinea in microfibra, disponibili sia nel bianco più classico che in sfumature diverse di color carne.
Reggiseno in silicone per la sposa Intimissimi collezione 2018Reggiseno in silicone per la sposa Intimissimi

Agli abiti da sposa con schiena scoperta potrete, invece, abbinare i reggiseni in silicone Intimissimi, senza bretelle e senza fascia sul retro.

Gli slip da sposa Intimissimi

Slip in pizzo Intimissimi per la sposa collezione 2018Slip in pizzo Intimissimi per la sposa

Ai reggiseni in pizzo sono abbinati gli slip da sposa in pizzo Intimissimi più belli, nelle versioni con fasce strette o larghe e nelle forme classiche o a perizoma.
Brasiliano senza cuciture in microfibra Intimissimi collezione sposa 2018Brasiliano senza cuciture in microfibra Intimissimi

La nuova collezione Intimissimi 2018 accontenta anche le donne che cercano slip che non segnino i fianchi: modelli senza cuciture, proprio come i reggiseni, sia nel tradizionale bianco, sia color carne o rosa cipria.

L’intimo modellante per la sposa Intimissimi

Culotte shaping per la sposa Intimissimi collezione 2018Culotte shaping per la sposa Intimissimi

Se avete bisogno di nascondere qualche imperfezione lungo l’addome, i fianchi e le cosce, non preoccupatevi, la collezione Intimissimi 2018 propone diversi capi di intimo body shaping che modellano e contengono le forme. Da non perdere le culotte snellenti a vita alta, che aiutano a ridurre la circonferenza dell’addome.
Pantaloncino modellante Intimissimi collezione 2018Pantaloncino modellante Intimissimi

Più alti e avvolgenti, i pantaloncini che salgono fin sotto al seno e riducono la circonferenza delle cosce.

La lingerie per la prima notte di nozze Intimissimi

Completo babydoll e brasiliano in pizzo Intimissimi collezione 2018Completo con babydoll e brasiliano in pizzo Intimissimi

Ben più audace e intrigante la lingerie per la prima notte di nozze firmata Intimissimi, proposta principalmente in nero e in colorazioni più intense come il rosso.
Alle sottovesti satinate più raffinate si alternano babydoll e guepiere in pizzo, da abbinare agli slip brasiliani della linea, alle giarrettiere e ai reggicalze per creare dei look da luna di miele che di certo lasceranno senza parole il vostro uomo.
Completo con guepiere e reggicalze Intimissimi collezione 2018Guepiere e reggicalze in pizzo nero Intimissimi