Mentre chiacchierava con Kevin O’Sullivan e Alex Phillips su CrossTalk, Hewson ha detto dei Royals: “A loro non piace deludere le persone all’ultimo minuto, e certamente non avrebbero voluto quell’annuncio pubblico che aveva avuto ritirarsi, sia per le questioni che solleva“. Infatti non dimentichiamo che Kate Middleton in questo momento sta vivendo un periodo di convalescenza in seguito ad un intervento all’addome molto importante a cui è stata sottoposta.
Il principe William avrebbe dovuto partecipare a una cerimonia commemorativa al Castello di Windsor per il suo padrino, il defunto re Costantino di Grecia. Invece, ha annullato la sua presenza un’ora prima dell’inizio della funzione. Hewson ha spiegato: “Il suo nome era già lì, stampato nell’ordine di servizio. Stamattina aveva chiamato la famiglia reale greca per dire loro che non poteva partecipare e per scusarsi per questo” ha dichiarato, e poi ha aggiunto:
“Kensington Palace ha dichiarato che non sarà presente per una questione personale, ma non ha fornito ulteriori dettagli. Con i recenti problemi di salute del Re e di Kate, qualsiasi cambiamento nelle apparizioni pubbliche della Famiglia Reale attirerà sicuramente l’attenzione“.
Non tutti sanno la verità sul digiuno intermittente: l'esperta lancia l'allarme, ecco chi deve evitare…
Anna Tatangelo questa volta esagera, il cambiamento della cantante è davvero radicale. Che cosa ha…
Kate Middleton, dopo due mesi arriva l’annuncio ufficiale sulle sue condizioni di salute: tutto quello…
I mutui sono in calo quest'anno: ecco quanto si pagherà in meno entro la fine…
Clizia Incorvaia si è espressa con parole dolcissime. Il suo post ha trasmesso un messaggio…
Re Carlo d'Inghilterra ha sei mesi di vita dopo l'annuncio del tumore che ha sconvolto…