Sai che esiste un numero magico nella tua data di nascita? Ecco come puoi trovarlo. Puoi scoprire molte cose di te.
I numeri ci sembrano simboli freddi, ci ricordano la matematica ma in realtà hanno molte particolarità a cui non pensiamo; i numeri sono anche musica, quindi melodia molto lontana dall’immagine fredda e stereotipata che abbiamo nella nostra mente. A volte possono essere magici ed aiutarci a capire aspetti di noi stessi che non conosciamo o volutamente ignoriamo. La numerologia è una disciplina antica e seria! Indaga i numeri e li mette in relazione con aspetti della natura e quindi degli esseri umani.
Attribuisce ai numeri non solo il valore della quantità ma anche della qualità: ognuno di noi ha un numero della vita e questo rivela aspetti interessanti della personalità di un individuo. Questa materia è un insieme di scienza, filosofia e mitologia e viene dall’antichità; la divinazione relativa alla numerologia fra i seguaci di Pitagora era molto praticata. Indagava su cosa significassero determinati numeri, estrapolati dalla data di nascita, nella vita di ognuno. Partendo dal giorno, il mese e l’anno in cui siamo nati si arriva, tramite un calcolo, ad un numero che è il numero del percorso della nostra vita.
Partiamo dal come arrivare al numero magico: bisogna addizionare i numeri della nostra data di nascita: facciamo un esempio per comprendere meglio, una persona nata nel 22 maggio 1975 dovrà effettuare questa somma, 2+2+5+1+9+7+5, otterrebbe così il numero 31. Il numero deve però essere sempre uno a parte i numeri maestri che sono 11, 22 e 33. In questo caso faremo 3+1, il nostro numero guida è il 4. Le persone che hanno questo numero magico sono individui pratici e realistici che con grande impegno riescono ad ottenere sempre risultati durevoli ed a superare gli ostacoli.
Parliamo ora dei numeri maestri: abbiamo detto sono l’11 il 22 e il 33. Il numero 11 è un simbolo molto potente e delinea una connessione spirituale forte con la fonte della creazione; le persone che posseggono questo numero magico sono state inviate sulla terra per collaborare alla piena realizzazione del Cosmo di cui sono in grado di percepire la visione globale. Le persone che invece hanno come numero guida il 22, sono individui capaci di trasformare le loro paure ed i loro lati oscuri in ispirazione per creare altro. Si presentano come persone molto serie e riservate.
Il numero maestro 33 delinea individui ottimisti e propositivi, sempre pronti a condividere con il prossimo, il loro obiettivo è cambiare il mondo e non è escluso che ci riescano. Molto stimolanti, aspirano sempre ad un bene superiore. Se proviamo ad attualizzare questa simbologia e a rivolgerla a noi stessi, probabilmente capiremmo molto di più del nostro essere.
Non tutti sanno la verità sul digiuno intermittente: l'esperta lancia l'allarme, ecco chi deve evitare…
Anna Tatangelo questa volta esagera, il cambiamento della cantante è davvero radicale. Che cosa ha…
Kate Middleton, dopo due mesi arriva l’annuncio ufficiale sulle sue condizioni di salute: tutto quello…
I mutui sono in calo quest'anno: ecco quanto si pagherà in meno entro la fine…
Clizia Incorvaia si è espressa con parole dolcissime. Il suo post ha trasmesso un messaggio…
Re Carlo d'Inghilterra ha sei mesi di vita dopo l'annuncio del tumore che ha sconvolto…