Lista nozze web, scegliere i regali su Internet

La lista online permette di vedere gli oggetti in anteprima, prenotarli o comprarli con carta di credito. Chi desidera , invece, toccare con mano il servizio di piatti piuttosto che la teiera in porcellana finissima, non deve fare altro che recarsi al negozio.

Pubblicato da Valentina Morosini Venerdì 18 settembre 2009

Avete amici e parenti lontano da voi? Tanti non possono venire, ma vorrebbero farvi comunque un regalo. La cosa migliore è fare una lista nozze 2.0, ovvero caricare i regali online. Se siete degli amti del web, avete già impostato il sito delle nozze, potreste anche provare questa alternativa.
In realtà è una soluzione molto comoda anche per chi non abita poi tanto lontano perché permette di vedere gli oggetti in anteprima, prenotarli o comprarli con carta di credito. Chi desidera, invece, toccare con mano il servizio di piatti piuttosto che la teiera in porcellana finissima, non deve fare altro che recarsi al negozio.

Esistono poi dei negozi virtuali come Arredatutto.it, il sito che offre sul web le migliori marche di elettrodomestici e arredamento, ha creato il primo servizio di lista nozze completamente online.

Volete provare. È molto facile: vi dovete registrare e poi scegliere, tra oltre settemila prodotti in catalogo, quelli che fanno al caso proprio. Gli invitati potranno poi accedere on-line alla lista, visionare i prodotti e acquistarli direttamente da casa, via internet o per telefono.

Se siete interessati a un’offerta, perché temete che gli invitati abbiano difficoltà a scegliere qualcosa c’è la sezione “Salvadanaio“, in cui potranno fare una donazione senza collegare il regalo ad alcun prodotto specifico: sarete poi voi a decidere su quale articolo investire la somma.

Certo che in Internet ormai troviamo soluzioni per tutto: in alcuni comuni c’è la diretta video della cerimonia.

Foto tratte da
sinthesi.it
leonardelli.it
artea-agency.com