Matrimoni vip: Amadeus sposerà la sua Giovanna

Era già nell'aria: il popolare conduttore televisivo Amadeus ha annunciato che presto (se non a giorni!) sposerà la sua compagna, Giovanna Civitillo, da cui ha già avuto un figlio questa primavera.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 7 luglio 2009

Era già nell’aria: il popolare conduttore televisivo Amadeus ha annunciato che presto (se non a giorni!) sposerà la sua compagna, Giovanna Civitillo, da cui ha già avuto un figlio questa primavera.

La conferma arriva proprio per bocca del conduttore che ammette: “Prima pensavamo di farlo entro l’anno, ma poi ho pensato di accelerare e farlo subito. Entro la fine del mese, Giovanna sarà la signora Sebastiani“, ecco cosa ha dichiarato al settimanale Diva e Donna.

Aspettiamoci quindi a giorni l’annuncio ufficiale dell’avvenuto matrimonio, dopo una storia bellissima che dura dal 2003 anno in cui il conduttore dell’Eredità e la soubrette si sono innamorati.

Sempre più innamorato il conduttore non vuole aspettare: lui ha già una figlia di dieci anni da un precedente matrimonio e probabilmente la nascita del suo secondo bambino lo ha spinto a fare la tanto sospirata proposta.

Si accettano scommesse su dove si sposeranno ma siamo certi che sposa sarà bellissima.

Tanti auguri da parte nostra ai due futuri sposini!