Matrimonio: i video di YouTube

da , il

    E’ il video che spopola su YouTube dopo quello del matrimonio stile ballerino che vi avevamo proposto anche noi. Vi ricorderete certamente della coppia americana che ha fatto impazzire il web con il video del loro matrimonio dove invitati e sposi facevano un ingresso trionfale.

    Da qualche giorno è in rete un secondo video, che vi annunciamo subito, è una bufala: pochi mesi dopo il matrimonio hanno messo in scena anche un divorzio in stile.

    In una corte di tribunale, avvocati, poliziotti nonché gli stessi sposi si lanciano in evoluzioni degne di John Travolta.

    Questo secondo video ha però insinuato il dubbio che anche il primo fosse tutta una messa in scena per attirare il pubblico.

    Marito e moglie (…o presunti tali…) son stati invitati in varie trasmissioni di successo dove hanno replicato la loro wedding dance.

    Realtà o finzione poco importa: per diventare delle star del web basta inventarsi un matrimonio un po’ fuori dalle regole e il gioco è fatto. Se non ci credete digitate la parola “wedding” su YouTube e capirete di cosa sto parlando!