Matrimonio: il nuovo libro di Moccia

Continua la saga di Federico Moccia e dei suoi protagonisti Alex e Niki: è uscito infatti nelle librerie Scusa ma ti voglio sposare, edito da Rizzoli. E' ovviamente il sequel di Scusa ma ti chiamo amore, libro cult di un'intera generazione.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 21 agosto 2009

Matrimonio: il nuovo libro di Moccia

Continua la saga di Federico Moccia e dei suoi protagonisti Alex e Niki: è uscito infatti nelle librerie Scusa ma ti voglio sposare, edito da Rizzoli. E’ ovviamente il sequel di Scusa ma ti chiamo amore, libro cult di un’intera generazione.

Pensate che il primo romanzo ha venduto ben 730.000 copie, 10 edizioni…per non contare gli incassi del film: ben 13 milioni di euro.

Avrete già immaginato il tema del libro: il matrimonio! I protagonisti Alex e Niki decidono infatti coronare il loro sogno d’amore e di sposarsi. Coppia che vince, non si cambia e quindi è stato annunciato anche l’inizio delle riprese dell’omonimo film.

I protagonisti di questo nuovo film saranno ancora Raoul Bova e Michela Quattrociocche. Dovrete attendere un po’ però: il film sarà nelle sale dal febbraio 2010.

Di sicuro i colpi di scena non si faranno attendere e accompagneranno le fans del primo film nell’evoluzione normale della vita: dal primo amore che fa battere il cuore e sognare al matrimonio!

L’operazione di marketing prevede anche delle feste ed un concorso. Potete informarvi sul sito di “Scusa ma ti voglio sposare”, stampando l’invito e partecipando alle feste in cui saranno premiati la sposa più bella e la coppia con la storia d’amore più romantica.