Matrimonio vip, atmosfera intima per Milla Jovovich

Milla jovovich è convolata nozze per la terza volta, questa volta con il padre di sua figlia il registra britannico Paul William Scott Anderson.

Pubblicato da Valentina Morosini Martedì 25 agosto 2009

Milla Jovovich è convolata (ancora) a nozze. Ha scelto un’atmosfera fiabesca perché la cerimonia si è tenuta nella loro villa californiana con soli 50 ospiti.
L’attrice ucraina ha detto sì al suo compagno (dal 2003) Paul William Scott Anderson, regista britannico e padre della loro bambina Ever Gabo J. Anderson, nata a novembre del 2007. La coppia ha scelto una cerimonia molto intima, forse perché l’ex modella a soli 33 anni è già al suo terzo matrimonio. Un bel record.

I suoi precedenti mariti provengono tutti dal mondo del cinema: il primo l’attore Shawn Andrews, lo aveva conosciuto sul set del film “La vita è un sogno”, mentre il secondo il regista francese Luc Besson durante le riprese de “Il quinto elemento”. La loro unione, dopo un intenso fidanzamento, durò solo 2 anni.

Milla per il suo terzo sì, che le auguriamo sia l’ultimo, ha scelto un abito bianco piuttosto ridotto in stile anni sessanta che metteva in luce le belle gambe della sposa e un bouquet di fiori anch’essi bianchi.