Matrimonio vip: Clooney e Canalis presto sposi?

La notizia ha dell'incredibile e proprio per questo va presa con le pinze: fonti vicine alla coppia dell'estate, George Clooney ed Elisabetta Canalis, confermerebbero che l'attore avrebbe proprio perso la testa per Eli, chiedendola in sposa.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 4 settembre 2009

La notizia ha dell’incredibile e proprio per questo va presa con le pinze: fonti vicine alla coppia dell’estate, George Clooney ed Elisabetta Canalis, confermerebbero che l’attore avrebbe proprio perso la testa per Eli, chiedendola in sposa.

Sembrerebbe che le nozze siano state decise per la prossima primavera. Voi cosa ne pensate? Personalmente credo sia un po’ precipitosa come notizia ma sotto sotto ci spero: un grande divo di Hollywood con una ragazza italiana, famosa si, ma non certo ai livelli di Clooney.

Nel frattempo i due sono a Venezia per il festival del cinema dopo aver passato un’estate a tutto relax sul lago di Como.

Ma se ricordiamo le parole dell’attore Alessandro Siani, in un’intervista esclusiva al settimanale “Ecco“, forse l’idea del matrimonio non sembra più così strana: “Questa è una storia che risale a molto tempo fa. La storia tra George Clooney e Elisabetta Canalis era iniziata già nel 2007″.

E se sarà così, chissà dove dedideranno di sposarsi: a Hollywood? Sul lago di Como? In Sardegna, terra natale della Canalis?

Nel trattempo non ci resta che aspettare e continuare, in silenzio, ad invidiare la bella Canalis che, diciamo la verità, ha realizzato il sogno di molte di noi!