Matrimonio vip: Francesco Totti e Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate d'Italia: uniti e complici la loro storia ha tutte le carte in regola per essere definita una favola moderna.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 11 maggio 2009

Matrimonio vip: Francesco Totti e Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate d’Italia: uniti e complici la loro storia ha tutte le carte in regola per essere definita una favola moderna.

La favola è stata coronata nel 2005 da un matrimonio da favola a cui a partecipato tutta la roma giallorossa e non solo.

La bella Ilary si è prsentata all’altare in attesa del loro primo figlio, Christian, davanti ad un Totti emozionatissimo, in tight con guanti e cilindro.

Le musiche da Schubert a Bach, da Mendelssohn a Bethoven sono state scelte dalla coppia e hanno sottolineato i momenti più importanti della cerimonia.

All’uscita dalla chiesa circa 2000 tifosi ad attenderli, con striscioni romanisti, e cori per il loro capitano.

La cerimonia si è svolta nella chiesa dell’Ara Coeli di Roma alle ore 17 davanti a più di 400 invitati.

La sposa, bellissima, sotttolineava la sua gravidanza in corso con un abito di Armani con un lungo velo in organza color avorio, un fiore bianco in testa e un lungo strascico. Sempre di Armani il classico tight dello sposo, che siamo abituati a vedere in calzoncini o jeans.