Matrimonio vip: i Beckham affittano un’isola per l’anniversario

David ha deciso di regalare a sua moglie un esclusivo e costosissimo week-end su un'isola alle Seychelles per festeggiare 10 anni di matrimonio. Ha preso in affitto tutta l’isola per 100.000 sterline (l’equivalente di 116mila euro).

Pubblicato da Valentina Morosini Martedì 7 luglio 2009

Una vita sotto i riflettori. Sono anni che David e Victoria ci regalano momenti di un amore pacchiano a molti zeri. Tra tatuaggi, presunti tradimenti, la linea sempre più magra dell’ex spiace girl e i figli, i signori Beckham hanno intrattenuto le riviste di gossip.
Ci sono giornalisti che ormai di professione fanno il toto matrimonio: si lasceranno o non si lasceranno? Puntualmente David e Victoria ci sorprendono con la loro travagliata storia, come se ci volessero dire: la scenografia è di gomma, ma noi ci crediamo davvero nella nostra famiglia.

Ci credono talmente tanto che per il decimo anniversario David ha deciso di regalare a sua moglie un esclusivo e costosissimo week-end su un’isola alle Seychelles. I bambini sono rimasti a casa con i nonni. Un’idea quasi da persona “normale”, se non fosse per la cifra. Ha, infatti, voluto fare le cose in grande: non si è accontentato di una camera in un resort, ha preso in affitto tutta l’isola per 100.000 sterline (l’equivalente di 116mila euro).

Sabato sera, sulla bella North Island, la coppia del calcio ha brindato al loro amore con cassa di vino francese da 600 euro e, ovviamente, sono stati coccolati con lussi esclusivi: dallo chef privato all’elicottero, ecc.