Milano sposi 2009: dal 24 al 27 settembre

A settembre prenderà il via la fiera Milano Sposi, il paradiso di ogni futuro sposino. Qui trovate le idee più tradizionaliste, ma ovviamente non mancano i suggerimenti per chi vuole stupire con un abito o un ricevimento al di fuori del comune.

Pubblicato da Valentina Morosini Mercoledì 26 agosto 2009

Ti devi sposare o sei un’amante delle cerimonie nuziali? Tra meno di un mese prenderà il via la 32esima edizione di Milano Sposi, la fiera dedicata al matrimonio.
Qualcuno già la conosce, per gli altri Milano Sposi è il vero paradiso di ogni sposa. Sono presenti le maggiori firme della moda sposi, le location più suggestive, i ristoranti più raffinati, gli studi fotografici di tendenza. In questo modo in un paio di giorni potrete scegliere tutti i dettagli delle vostre nozze.

Ciò che fa la differenza a Milano Sposi, che attira in media 20 mila visitatori in quattro giorni di fiera, è la capacità di realizzare tutti i desideri: qui trovate le idee più tradizionaliste, ma ovviamente non mancano i suggerimenti per chi vuole stupire con un abito o un ricevimento al di fuori del comune.

Infine, in fiera non solo potrete prendere informazioni, ma pure effettuare interessanti confronti, ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti preziosi e, nel caso lo si desideri, prenotare direttamente presso gli stand, a “prezzi fiera” particolarmente vantaggiosi.

L’appuntamento è al Forum di Assago (Mi) dal 24 al 27 settembre.