Non puoi neanche immaginarlo! Con una semplice bustina di tè risolvi un problema imbarazzantissimo: ecco di cosa si tratta.
Il tè è una delle bevande più utilizzate ed apprezzate in Inghilterra, tanto che c’è un orario ben preciso in cui berlo accompagnato da qualcosa di dolce e qualcosa di salato. Insomma, una pratica piuttosto ‘insolita’, che è però diventata necessaria per il popolo britannico. Negli ultimi anni, poi, anche qui da noi, in particolare in inverno, si è diffusa questa pratica: un pomeriggio con le amiche ed una buona tazza di tè è ciò che spesso ci vuole per allietare le giornate.
Sapevate però che le bustine di tè possono aiutare ad eliminare un problema imbarazzantissimo che riguarda tantissime persone? Vediamo insieme di cosa parliamo e come poterlo eliminare in men che non si dica.
Quando vi è un piccolo ‘problema’, in casa o personale, si tende molto spesso a pensare prima a soluzioni ‘naturali’ per poterlo eliminare e poi, conseguentemente, se persiste, rivolgersi a degli specialisti. Questo può avvenire sia per quanto riguarda problemi di salute (ovviamente non eccessivamente gravi), sia per quanto riguarda problemi ‘estetici’ presenti nella nostra casa, come ad esempio i cattivi odori, la presenza del calcare sui rubinetti e così via.
Ebbene, quest’oggi vi stupiremo quando vi mostreremo il motivo per cui una bustina di tè può essere utilizzata per eliminare un enorme problema sia personale, che incidente sulla nostra casa. Possiamo solo anticiparvi che riguarda i cattivi odori, ma di cosa?
Le bustine di tè, come anche quelle di menta o di camomilla, possono finalmente eliminare i cattivi odori provenienti dalle scarpe e, conseguentemente, dai propri piedi. A chi non è capitato, almeno una volta nella vita, di avere i piedi che emanavano cattivi odori? Purtroppo questo non corrisponde ad una cattiva igiene personale, al contrario può derivare da diversi motivi: eccessiva sudorazione, scarpe non adatte al proprio piede o poco traspiranti, calzini non adatti alla stagione in questione e così via.
Dunque, per eliminare finalmente questo enorme problema, bisogna semplicemente mettere delle bustine di tè, asciutte, all’interno della propria scarpa, magari evitando che vada molto in fondo sulla soletta, e far sì che resti lì tutta la notte. Essendo asciutta riuscirà ad attirare a sé, sia i cattivi odori della scarpa, sia il sudore intrappolato in esso. Al massimo seguente basterà toglierle, gettarle via ed indossare le scarpe come sempre: i vostri piedi saranno asciutti e profumati.
Non tutti sanno la verità sul digiuno intermittente: l'esperta lancia l'allarme, ecco chi deve evitare…
Anna Tatangelo questa volta esagera, il cambiamento della cantante è davvero radicale. Che cosa ha…
Kate Middleton, dopo due mesi arriva l’annuncio ufficiale sulle sue condizioni di salute: tutto quello…
I mutui sono in calo quest'anno: ecco quanto si pagherà in meno entro la fine…
Clizia Incorvaia si è espressa con parole dolcissime. Il suo post ha trasmesso un messaggio…
Re Carlo d'Inghilterra ha sei mesi di vita dopo l'annuncio del tumore che ha sconvolto…