Momento profondamente emozionante per Alba Parietti che ha da poco ricordato una delle persone più importanti della sua vita.
Inizio anno difficile per Alba Parietti che qualche ora fa si è presa del tempo per regalare una sentita dedica ad una delle persone più importanti di tutti la sua vita, senza di lei la sua ascesa verso il successo non sarebbe stata la stessa. Se oggi, all’età di 62 anni, la showgirl può considerarsi uno dei personaggi televisivi più amati d’Italia, lo deve anche a chi le è sempre stato vicino.
Bel messaggio da parte dell’attrice che in questo 2024 ha già fatto parlare molto di sé. Prima per via della mancata partecipazione al Festival di Sanremo in qualità di spettatrice, erano 32 anni che seguiva la kermesse dal vivo, e poi a causa di una presunta lite con l’amica e collega Valeria Marini.
Le due avrebbero avuto dei bruschi momenti durante la loro presenza a Tale e Quale Show, lite però smentita dalla stessa Parietti che giusto qualche giorno fa si è trovata nuovamente a commuovere il suo pubblico. Importante ricorrenza per la starlet che proprio non può fare a meno di mettere da parte il passato.
Specialmente se è da lì che provengono i suoi ricordi con la madre. Lo scorso 28 febbraio Alba Parietti ha celebrato i 92 anni di sua mamma, scomparsa nel 2010 a Torino, città nella quale ha sempre abitato. Toccante messaggio social da parte dell’attrice che ha strappato una lacrima a tutti gli utenti che si sono imbattuti sul suo post: “Non so lasciarti andare. Mi manca la tua voce amore mio” è stato uno dei passaggi più emozionanti da parte della showgirl che ha regalato a tutti un momento di pura commozione.
Questo nonostante il rapporto tra lei e sua madre non sia sempre stato idilliaco. La donna si chiamava Grazia Dipietromaria, è stata una scrittrice e pittrice, ed è nata il 28 febbraio 1932 per poi morire all’età di 78 anni il 23 ottobre 2010. Inoltre, durante il corso della sua vita la donna è stata anche affetta da sindrome bipolare e questo ha causato più di qualche problema a sua figlia.
La stessa che solo anni dopo ha trovato il coraggio di scrivere una lettere a cuore aperto nei confronti di sua mamma chiedendole scusa per non aver compreso il suo disagio. Negli anni è anche venuto fuori che la Parietti non ha mai scelto di far curare la propria madre per paura di perderla per sempre. Anche se il loro non è stato un legame facile, l’attrice negli anni ha capito quanto sia difficile, faticoso, ma soprattutto prezioso il ruolo di madre.
Non tutti sanno la verità sul digiuno intermittente: l'esperta lancia l'allarme, ecco chi deve evitare…
Anna Tatangelo questa volta esagera, il cambiamento della cantante è davvero radicale. Che cosa ha…
Kate Middleton, dopo due mesi arriva l’annuncio ufficiale sulle sue condizioni di salute: tutto quello…
I mutui sono in calo quest'anno: ecco quanto si pagherà in meno entro la fine…
Clizia Incorvaia si è espressa con parole dolcissime. Il suo post ha trasmesso un messaggio…
Re Carlo d'Inghilterra ha sei mesi di vita dopo l'annuncio del tumore che ha sconvolto…