Organizzare matrimonio: le idee più originali

Se per il vostro matrimonio volete qualcosa di inedito ed inconsueto sappiate che le idee non mancano di certo. Oggi ve ne vogliamo dare alcune ma facendo un giro in rete troverete veramente di tutto: alcune un po' troppo originali, altre tutte da copiare!

Pubblicato da Francesca Bottini Sabato 4 luglio 2009

Se per il vostro matrimonio volete qualcosa di inedito ed inconsueto sappiate che le idee non mancano di certo. Oggi ve ne vogliamo dare alcune ma facendo un giro in rete troverete veramente di tutto: alcune un po’ troppo originali, altre tutte da copiare!

Se volete deliziare i vostri ospiti con una dolce sorpresa che ne dite di una fontana di cioccolato? Funziona esattamente come una normalissima fontana solo che, al posto dell’acqua, ci scorre dolcissimo cioccolato. Da mettere in bella mostra al momento della torta e da contornare da pezzi di frutta da tuffare nel cioccolato e gustare al momento. Anche i più piccoli ne andranno pazzi!

Sempre a proposito di bambini, se al vostro matrimonio ne sono previsti molto vi consiglio di occuparvi accuratamente anche del loro intrattenimento: sono così teneri…un po’ meno quando “allietano” il vostro ricevimento con urla e capricci perchè (giustamente) si annoiano a morte!

Un pagliaccio, un prestigiatore, palloncini colorati possono risolvere in poco tempo il vostro problema: i piccoli si divertiranno un mondo e gli adulti si potranno svagare serenamente!

E se i palloncini fanno impazzire i bambini, molto spesso fanno il medesimo effetto agli adulti: ecco perchè molti decidono di creare vere e proprie sculture per decorare il proprio ricevimento di matrimonio.

E per finire…guardate cosa ho scovato in internet! Carta igienica con stampati due sposini per riempire i bagni della location da voi prescelta…più “chic” di così…