Lacrime a MasterChef, la concorrente non ce la fa e sbotta davanti ai giudici: il VIDEO

Grandissime emozioni in questa edizione di MasterChef, tensione sempre più elevata in avvicinamento alla finale: lacrime in diretta

La tredicesima edizione di MasterChef Italia si sta avvicinando alle sue battute finali. Anche quest’anno, il celebre cooking show in onda su ‘Sky’ ha ottenuto grandi riscontri in termini di pubblico, appassionando tutti i patiti del genere e offrendo momenti davvero indimenticabili agli spettatori.

Master Chef Italia 13, lacrime in diretta
Master Chef Italia 13, anche quest’anno un grande successo di pubblico- (Credit: Instagram: @masterchef_it) – (Matrimonio.pourfemme.it)

C’è stato davvero di tutto in questa edizione. Piatti di altissima cucina, nuove proposte alimentari per il settore food, prove sempre più sorprendenti e accattivanti, momenti di tensione e scontri a viso aperto, grandi emozioni e personaggi indimenticabili, entrati nel cuore di chi ha seguito lo show fin dall’inizio.

Da tempo, MasterChef è diventato un appuntamento imperdibile anche per la community social, che commenta in maniera divertita o polemica, a seconda del momento, gli esperimenti culinari più azzardati da parte dei concorrenti, o le loro frasi cult, destinate a diventare ‘meme’ virali e che sono già autentici tormentoni. Quest’anno, in tal senso, c’è stato davvero l’imbarazzo della scelta. Diversi concorrenti hanno regalato momenti esilaranti, ma hanno anche fatto riflettere. E piangere, il pubblico e non soltanto.

MasterChef, Niccolò eliminato: tristezza tra il pubblico e non solo

Grande tristezza nei fan dello show, per l’eliminazione di Niccolò, poco prima della semifinale. Il giovane medico romagnolo era entrato nel cuore di tutti per le sue trovate geniali in cucina e per il suo spirito autoironico e dissacrante fino all’eccesso.

MasterChef, l'eliminazione di Niccolò fa piangere tutti
Niccolò abbandona Masterchef a pochissimo dalla finale, un momento davvero commovente- (Credit: Instagram: @masterchef_it) – (Matrimonio.pourfemme.it)

Resteranno nella storia diverse frasi da lui pronunciate, come il titolo surreale dato a un suo piatto: “La vita non ha senso“. Pessimismo cosmico alternato a picchi di euforia che ha fatto simpatia e breccia in tutti, anche nei suoi avversari nello show. Ed è stato inevitabile anche per i suoi rivali non trattenere le lacrime, nel momento della sua uscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Niccolò aveva particolarmente legato con Eleonora, che è sopravvissuta all’ultimo duello con lui ed è scoppiata in un pianto a dirotto. Occhi lucidi anche per Sara, un momento davvero commovente stemperato poi dalla doppia battuta di Niccolò poco prima di abbandonare lo studio: “Ho preso il meglio da ognuno di voi, l’ho fatto mio e sarò una persona molto migliore di voi” e il “Francamente me ne infischio” cinematografico quando gli è stato chiesto da chef Cannavacciuolo chi avrebbe vinto. Comunque vada, resterà uno dei personaggi più amati della storia del programma.

Impostazioni privacy