La Royal Family attraversa un altro momento difficile: un lutto improvviso e ammantato di mistero sconvolge la corte.
L’anno 2024 non è iniziato nel migliore dei modi per la Royal Family inglese. A sconvolgere l’opinione pubblica è arrivata prima la notizia dell’operazione all’addome a cui Kate ha dovuto sottoporsi e che l’ha costretta a una lunghissima convalescenza.
In un secondo momento, come un fulmine a ciel sereno, è stata diffusa la notizia di una diagnosi di cancro a carico del Principe Carlo. Il Re è stato il primo monarca inglese a parlare pubblicamente della propria salute e lo ha fatto, con ogni probabilità, per non dover mentire sui motivi che lo avrebbero costretto a un forzato ritiro dalle scene.
Con Carlo e Kate fuori dai giochi, la responsabilità di reggere il peso della Corona è ricaduta completamente sulle spalle di Camilla e di William, quest’ultimo costretto a interrompere prima del tempo un periodo di fermo che aveva deciso di prendersi per stare vicino a sua moglie.
A margine di una situazione così difficile dal punto di vista politico ed emotivo, è arrivata anche la notizia di una morte tanto inaspettata quanto inspiegabile che ha coinvolto una persona molto vicina alla Famiglia Reale.
Era stato il fidanzato di Pippa Middleton, sorella minore della Principessa del Galles, poi aveva sposato Lady Gabriella di Kent, figlia del cugino della Regina Elisabetta. Con quel matrimonio era entrato di fatto nella Famiglia Reale inglese poiché aveva sposato la cinquantaseiesima persona in linea di successione al trono.
Thomas Kingston aveva appena 45 anni ed era molto stimato all’interno e all’esterno della Famiglia Reale. Proprio per questo motivo la sua morte tanto improvvisa quanto inspiegabile ha lasciato tutti sconcertati.
A quanto è stato reso noto dalla stampa britannica, Kingston è stato trovato senza vita in una casa di campagna nel Glucestershire. A quanto si può leggere tra le righe del comunicato ufficiale, Thomas Kingston è morto in una casa che non apparteneva a lui né alla famiglia, ma non è stato specificato chi sia il proprietario della casa.
Oltre a questo non è nemmeno stata resa nota la causa della morte, anche se le autorità hanno specificato che non ci sono né circostanze né persone sospette circa la morte di Thomas Kingston. Da questo si potrebbe dedurre che si tratti di una morte assolutamente improvvisa data da un malore fulminante. Per quanto questa ipotesi possa risultare credibile e ragionevole, non è stata citata nel comunicato ufficiale, fatto che rende ancora più nebulosa la vicenda.
Non tutti sanno la verità sul digiuno intermittente: l'esperta lancia l'allarme, ecco chi deve evitare…
Anna Tatangelo questa volta esagera, il cambiamento della cantante è davvero radicale. Che cosa ha…
Kate Middleton, dopo due mesi arriva l’annuncio ufficiale sulle sue condizioni di salute: tutto quello…
I mutui sono in calo quest'anno: ecco quanto si pagherà in meno entro la fine…
Clizia Incorvaia si è espressa con parole dolcissime. Il suo post ha trasmesso un messaggio…
Re Carlo d'Inghilterra ha sei mesi di vita dopo l'annuncio del tumore che ha sconvolto…