Scarpe da cerimonia Albano Primavera/Estate 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di scarpe da cerimonia Albano Primavera/Estate 2018 si caratterizza per novità femminili ed eleganti: dalle scarpe da cerimonia alte con tacco e plateau ai modelli comodi e bassi, dai sandali argento e neri ai modelli color carne, dalle scarpe da cerimonia gioiello a quelle chiuse a punta, ecco le foto del catalogo Albano 2018

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 15 marzo 2018

La nuova collezione di scarpe da cerimonia Albano Primavera/Estate 2018 premia in particolar modo la forma dei sandali, calzature di punta di tutte le linee per la stagione calda. Nel catalogo Albano 2018 a dominare la scena sono le scarpe argento eleganti, ma non mancano sandali gioiello raffinati in pellami scamosciati oppure opachi, scarpe da cerimonia chiuse a punta e modelli comodi con tacco largo e basso per ogni esigenza.

Le scarpe da cerimonia Albano alte

Scarpe da cerimonia rosse AlbanoScarpe da cerimonia rosse Albano con tacco

Dopo aver visto le novità più chic della collezione di scarpe da sposa Albano 2018, ecco anche le proposte per l’invitata al matrimonio.

La linea di scarpe da cerimonia alte Albano vede protagonisti sandali con tacco stiletto o con tacco rocchetto più largo che arrivano agli 8 cm e in alcuni casi anche ai 10. Parliamo di scarpe da cerimonia nere con cinturino abbellite da applicazioni in metallo lungo i listini o senza, ma anche di versioni color carne da abbinare agli abiti da cerimonia rosa cipria o in altri toni chiari.

Le scarpe da cerimonia Albano con tacco e plateau

Sandali gioiello neri con tacco e plateau AlbanoSandali gioiello neri con tacco e plateau Albano

Alle amanti delle altezze sono dedicate le scarpe da cerimonia Albano con tacco e plateau, sandali neri con cinturino alla caviglia o con cinturino slingback sul tallone cui si alternano scarpe da cerimonia blu e rosse più vivaci, sempre a punta aperta.

Le scarpe da cerimonia gioiello Albano

Sandali gioiello AlbanoSandali gioiello Albano con tacco

Incantevoli i sandali gioiello Albano 2018, scarpe con strass e punti luce che risalgono il cinturino o la fascia che copre la punta open-toe. La linea di scarpe da cerimonia gioiello Albano propone modelli argento, oro, in toni tenui come il beige e il color carne o nel nero più classico.

Scarpe da cerimonia argento Albano

Sandali argento Albano con taccoSandali argento Albano con tacco

Immancabili le scarpe da cerimonia argento nella collezione Albano, il classico più scelto dalle donne per completare i look da cerimonia in tantissime colorazioni. Il brand italiano firma sandali argento con tacco alto stiletto o a rocchetto alto o medio, con cinturino alla caviglia o con fasce intrecciata sul collo del piede.

Le scarpe da cerimonia comode Albano

Scarpe gioiello argento Albano con tacco bassoScarpe gioiello argento Albano con tacco basso

A chi vuole unire eleganza e comfort sono dedicate le scarpe da cerimonia basse Albano, sandali con tacco medio e basso fino ai 3 cm che non perdono nulla dal punto di vista estetico rispetto ai modelli più alti. La linea di scarpe da cerimonia comode Albano spazia tra sandali scamosciati, dorati in pellami laminati, argento o colorati per tutti i gusti.

Le scarpe da cerimonia Albano chiuse

Scarpe nude a punta AlbanoScarpe nude a punta Albano con tacco alto

A completare la collezione troviamo scarpe da cerimonia chiuse a punta come le décolleté, anche queste in toni classici come il nero, in un color carne più classico, in colori più intensi come il rosso e non solo.

Vedi anche: