Scarpe da cerimonia argento, i modelli più eleganti

Cuore di tutte le collezioni più amate, le scarpe da cerimonia argento sono i modelli più eleganti e femminili da indossare nelle grandi occasioni: dai sandali gioiello argento alle décolleté a punta, dalle scarpe eleganti con tacco alto e plateau a quelle basse e comode, ecco le foto delle novità più chic

da , il

    In tante sognano di indossare scarpe da cerimonia argento per le occasioni più chic, modelli eleganti e femminili che possono essere facilmente abbinati sia a vestiti da cerimonia in toni vivaci che ai più classici modelli in colorazioni scure. Nelle nuove collezioni troverete articoli in tantissime forme, scarpe da cerimonia con tacco alto e plateau, modelli con tacco medio, largo o basso, scarpe da cerimonia flat comode come le ballerine, sandali gioiello e non solo: scopriamo insieme le novità più sofisticate.

    Sandali gioiello argento da cerimonia : i modelli più chic

    Sandali gioiello argento Prada
    Sandali gioiello argento Prada

    Tra le scarpe da cerimonia estive, i sandali gioiello argento sono la scelta più popolare oltre che la più chic. Ne troverete in tantissime collezioni, dai sandali argento da cerimonia con punti luce lungo i listini di Renè Caovilla ai modelli di Prada con cristalli sulle fasce che coprono la punta, dalle versioni semitrasparenti di Tom Ford a quelle di Dolce & Gabbana con spilla gioiello sulla punta.

    Scarpe da cerimonia argento con tacco e plateau

    Scarpe argento alte Albano
    Scarpe da cerimonia argento alte Albano con tacco e plateau

    Se le scarpe da cerimonia nere sono le più adatte in coordinato con abiti in toni scuri, i modelli metallizzati sono la scelta perfetta con abiti in nuances tenui e persino pastello. Tante le scarpe da cerimonia argento con tacco e comodo plateau anteriore nelle linee delle griffe più amate, dai modelli di Albano con tacco a rocchetto più alto a quelli altissimi di Fendi, Loriblu e non solo.

    Scarpe da cerimonia con tacco largo e comodo

    Sandali argento bassi Loriblu a 475 euro
    Sandali argento bassi Loriblu con tacco largo

    Se cercate comodità e stile, puntate sulle scarpe da cerimonia argento con tacco largo: Charlotte Olympia propone sandali comodi ed eleganti con fasce che risalgono la caviglia come i modelli alla schiava, Gucci pensa le sue versioni nella forma bon ton dei moccassini, Fendi mixa pellami laminati color oro con quelli argento, Casadei punta su forme in stile sabot più raffinate.

    Scarpe da cerimonia argento con tacco basso

    Scarpe a punta Dior Sweet argento
    Scarpe a punta Dior Sweet argento con tacco basso

    Da Dior a Loriblu, da Victoria Beckham ad Aquazzura, da Prada a Giuseppe Zanotti, tantissimi brand firmano scarpe da cerimonia argento con tacco basso per le occasioni più eleganti, sia nelle forme dei sandali a punta aperta che in quella delle décolleté slingback con cinturino sul tallone o senza.

    Scarpe da cerimonia basse: ballerine e non solo

    Ballerine argento eleganti Manolo Blahnik
    Ballerine argento eleganti Manolo Blahnik

    Se invece la vostra preferenza va alle scarpe da cerimonia argento basse, del tutto prive di tacco, allora le ballerine eleganti da cerimonia fanno al caso vostro: Jimmy Choo le vuole in pelle verniciata a punta stretta, Manolo Blahnik con inserto gioiello sulla punta, Roger Vivier anche in forme d’Orsay scollate sui profili, ma ne troverete anche nelle linee di scarpe da cerimonia economiche più amate, da Zara a Dorothy Perkins e non solo.