Scarpe da cerimonia Christian Louboutin Primavera/Estate 2017: la nuova collezione [FOTO]

La collezione di scarpe da cerimonia Christian Louboutin Primavera Estate 2017 si riempie di novità fashion irresistibili: le foto.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 17 gennaio 2017

La collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe da cerimonia Christian Louboutin si prepara a spezzare molto cuori. Lo stilista parigino più amato dalle star e dalle donne di tutto il mondo rinnova le fila dei suoi prodotti introducendo sandali da occasione con tacco alto, dècolletès a punta anche in forme asimmetriche e scarpe da cerimonia basse abbellite da applicazioni gioiello: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

I sandali da cerimonia Christian Louboutin

Sandali gioiello

Nel campo dei sandali da cerimonia Christian Louboutin realizza come sempre i modelli più caratteristici, creazioni in forme classiche ma anche novità molto originali quest’anno in colorazioni scure, chiare o pastello per tutti i gusti. Le scarpe da cerimonia nere sono le più amate dalle donne, perfette per essere abbinate ad abiti e coordinati in diverse colorazioni, per questo non mancano nella proposta della griffe: il catalogo scarpe Christian Louboutin online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni creazione – comprende incantevoli sandali neri dalla base in pelle con cinturino alla caviglia, tacco alto e applicazioni in tulle lungo il tallone.

Spazio anche a forme cage con listini intrecciati sul collo del piede e punta open-toe, a incantevoli sandali con tomaia alta e ritagliata dietro il tallone e a forme di ispirazione retrò con piccolo nodo sulla punta. Alle amanti dei sandali colorati sono dedicati modelli con plateau in pelle opaca oppure in suede in sfumature di rosso, corallo, malva e in tinte pastello come il rosa cipria, ma non mancano nella linea sandali nudi color carne dall’allure più classico e sofisticato, con tacco alto, medio o basso.

Le dècolletès da cerimonia Christian Louboutin

Pumps con pietre gioiello

Ma monsieur Louboutin è famoso soprattutto per le sue dècolletès dalla suola rossa, dalle mitiche Pigalle che hanno fatto innamorare le donne di tutto il mondo, alle So Kate e non solo. La nuova collezione comprende dècolletès a punta stretta in forme classiche oppure asimmetriche con scollatura su un solo lato. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti pastello in sfumature di rosa e turchese, in quelle in suede in toni scuri e nelle incantevoli versioni in tulle con punti luce preziosi lungo tutta la superficie.

Spazio anche a dècolletès peep-toe a punta aperta, nelle varianti con plateau e tacco fino ai 13 cm ma anche in quelle con tacchi bassi di soli 4 cm. Quali sono le scarpe da cerimonia Christian Louboutin che fanno per voi dalla nuova collezione Primavera/Estate 2017?