Scarpe da sposa Albano 2018: la nuova collezione

Albano firma una nuova collezione di scarpe da sposa per il 2018 che lascia senza fiato, una linea scandita da creazioni più moderne come i sandali con tacco alto e plateau, modelli preziosi come le scarpe da sposa gioiello e forme più basse e bon ton dallo stile romantico: ecco le foto del nuovo catalogo bridal 2018.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 23 gennaio 2018

La nuova collezione di scarpe da sposa Albano 2018 si prepara a lasciare tutte senza parole. Il marchio italiano leader nel settore delle calzature bridal ci propone una ricca selezione di creazioni da sogno, e se cercate le scarpe da sposa 2018 più fashion, ecco dove trovarle: sandali con tacco alto, scarpe da sposa gioiello e forme più basse e comode, scopriamo le novità più irresistibili firmate Albano.

Scarpe da sposa gioiello Albano: le novità 2018

Scarpe da sposa gioiello Albano collezione 2018Sandali da sposa gioiello Albano con tacco alto

Sono tantissime le donne che scelgono scarpe da sposa gioiello per il giorno più bello della loro vita e Albano dedica a questi modelli dalle decorazioni più importanti grande spazio nella sua nuova collezione.
Sandali gioiello con tacco Albano collezione 2018Sandali da sposa Albano con applicazioni gioiello

A dominare la proposta sono i sandali gioiello bianchi o avorio, a cominciare dalle versioni con fasce intrecciate sulla caviglia che richiamano il classico modello dei sandali alla schiava.
Scarpe gioiello da sposa Albano collezione 2018Scarpe gioiello da sposa Albano con tacco medio

Da non perdere anche le forme dall’ispirazione bon ton con tacco medio e listini intrecciati sulla punta abbelliti da strass bianchi.

Le scarpe da sposa con tacco Albano: il catalogo 2018

Scarpe da sposa con plateau alto Albano collezione 2018Scarpe da sposa con tacco alto e plateau Albano

Nella linea di scarpe da sposa con tacco alto, firmata Albano, troviamo diverse forme slingback, caratterizzate cioè da un comodo cinturino sul tallone che rende la calzata più comoda. Chi ama le scarpe da sposa alte, adorerà i modelli con punta peep-toe, scarpe da sposa con plateau fino ai 3 cm a bilanciare un tacco leggermente più spesso di uno stiletto che supera i 10 cm.
Sandali slingback da sposa Albano collezione 2018Sandali slingback da sposa Albano

Molto raffinate e originali sono le scarpe da sposa Albano abbellite da piccole balze di tessuto lungo la punta, aperte e con tacco sottile, dallo stile molto sofisticato.

I sandali da sposa con tacco Albano

Sandali bianchi con cinturino Albano collezione 2018Sandali bianchi con cinturino Albano

In vista delle nozze di maggio e dei matrimoni estivi, Albano completa la sua proposta con un’ampia selezione di sandali da sposa, nelle versioni con tacco stiletto alto e con plateau, e in quelle prive di plateau con tacco più basso.
Sandali con tacco alto e plateau Albano collezione 2018Sandali con tacco alto e plateau Albano

I modelli più classici hanno, invece, un cinturino singolo alla caviglia, ma si fanno di certo notare per stile e originalità le versioni con listini intrecciati su tutto il collo del piede, con plateau basso e interno di 1 solo cm.
Scarpe da sposa comode Albano collezione 2018Sandali da sposa con tacco basso Albano

Non mancano nella nuova collezione Albano scarpe da sposa comode con tacco basso, sandali con tacco a rocchetto largo che non supera i 4 cm per chi non vuole rinunciare a eleganza e comfort nel grande giorno.

Vedi anche: