Scarpe da sposa Manolo Blahnik: la nuova collezione 2018

Indossare le scarpe da sposa Manolo Blahnik per il grande giorno è il sogno di ogni donna, dai sandali gioiello più preziosi alle décolleté a punta dallo stile sofisticato, ma nella collezione 2018 si fanno notare anche scarpe da sposa colorate e modelli bassi e comodi assolutamente imperdibili

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 25 giugno 2018

La nuova collezione 2018 di scarpe da sposa Manolo Blahnik si caratterizza per creazioni di grande pregio, scarpe gioiello alte e basse in tessuti molto raffinati. Se Carrie Bradshaw in “Sex and The City” ha reso celebri a livello mondiale le scarpe da giorno e da sera dello stilista spagnolo, è stata una altra saga a sancire il successo della linea bridal: nel quarto capitolo della serie di film Twilight, Bella Swan sposa il suo Edward indossando un modello che d’allora ha preso il suo nome, le Swan di Manolo Blahnik. Ma non sono di certo le uniche grandi protagoniste nella collezione di scarpe da sposa del marchio.

Le scarpe da sposa gioiello Manolo Blahnik

Sandali gioiello da sposa Manolo BlahnikSandali gioiello da sposa Manolo Blahnik

Tantissime le donne che sognano di indossare scarpe da sposa gioiello nel grande giorno, e proprio per questo sono diversi i modelli di questo tipo nelle collezioni dei marchi più amati, come abbiamo visto di recente scoprendo le novità della linea di scarpe sposa Albano 2018.
Scarpe da sposa con tacco basso Manolo BlahnikScarpe da sposa con tacco basso Manolo Blahnik

Manolo Blahnik dimostra da sempre un debole per creazioni di questo tipo: assolutamente incantevoli i sandali con tacco medio e alto abbelliti da arabeschi di cristalli lungo i listini della tomaia e i cinturini.
Scarpe da sposa alte Manolo BlahnikScarpe da sposa alte Manolo Blahnik con spilla gioiello

Ma a dominare la collezione sposa Manolo Blahnik sono soprattutto le scarpe con tacco a punta, dalle celeberrime Hangisi, it-shoes del marchio, in raso con spilla gioiello sulla punta alle forme d’Orsay scollate sui profili, ai modelli in pizzo dallo stile più classico.

Le scarpe da sposa basse Manolo Blahnik

Ballerine da sposa in pizzoBallerine da sposa in pizzo Manolo Blahnik

Se la vostra preferenza va alle ballerine da sposa, sappiate che Manolo Blahnik firma modelli ispirati alla forma delle Hangisi, ma senza tacco, le Hangisiflat: la loro caratteristica più chic è che sono pensate sia in bianco e champagne più classici che in blu, per essere quel “something blue” che la tradizione americana vuole come portafortuna nel look della sposa.
Ballerine da sposa blu Manolo BlahnikBallerine da sposa blu Manolo Blahnik

Immancabili nella linea sandali da sposa bassi con inserti gioiello sulla punta e persino stringate in stile mannish più moderne nello stile.
Scarpe da sposa gioiello basse Manolo BlahnikScarpe da sposa gioiello basse Manolo Blahnik

Le scarpe da sposa colorate Manolo Blanhik

Scarpe da sposa gioiello colorate Manolo BlahnikScarpe da sposa gioiello colorate Manolo Blahnik

Sfumature delicate di turchese per le scarpe da sposa colorate di Manolo Blahnik, modelli in raso con cristalli e decorazioni gioiello in bianco e argento dedicati a chi ama uno stile più sofisticato.
Scarpe da sposa basse colorate Manolo BlahnikScarpe da sposa basse colorate Manolo Blahnik

I prezzi delle scarpe da sposa Manolo Blahnik sono indicati nello shop online sul sito ufficiale. Sfogliate tutte le immagini della linea wedding nella nostra fotogallery.
Scarpe da sposa rosa cipria Manolo BlahnikScarpe da sposa rosa cipria Manolo Blahnik