Scarpe Sposa, collezione unica firmata Sergio Rossi

E’ nata a questo proposito la collezione Sergio Rossi Sposa, per celebrare le donne ma soprattutto le spose.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 7 aprile 2009

Le scarpe per il giorno del matrimonio richiedono una ricerca minuziosa perché devono essere perfettamente intonate all’abito senza però risultare scontate.

Che scegliate decolletes, sandali o ballerine, le scarpe sono uno dei dettagli fondamentali che rendono bellissima una sposa.

E’ nata a questo proposito la collezione Sergio Rossi Sposa, per celebrare le donne ma soprattutto le spose.

Le calzature sono realizzate esclusivamente su ordinazione e personalizzate secondo il gusto e l’esigenza della sposa. I modelli disponibili sono 16, realizzabili in 54 materiali diversi; tantissimi anche i colori che spaziano dal perla ai toni del petalo, al baby rosa, con sfumature avorio e cipria.

Anche per i tacchi non avrete che l’imbarazzo della scelta: alti, medi o altissimi con punte tonde e spuntate. Il must della collezione è sicuramente il sandalo gioiello, ricercato e molto glamour.

A mio avviso Sergio Rossi ha pensato ad un bellissimo dettaglio che testimonierà per sempre questo giorno così importante: i nomi degli sposi ricamati nell’immancabile blu beneaugurate all’interno della soletta.

La scatola in cui sono contenute le scarpe poi è uno scrigno prezioso in elegante pelle bianca per custodire i ricordi del vostro matrimonio.

La collezione Sergio Rossi Sposa è disponibile in tutti i punti vendita Sergio Rossi.