Trucco sposa: la collezione Rose Romance di Mac

E' stata da poco presentata la collezione Rose Romance di Mac che, come dice il nome, propone colori tenuti e romantici che ricordano quelli di un giardino di rose.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 27 maggio 2009

E’ stata da poco presentata la collezione Rose Romance di Mac che, come dice il nome, propone colori tenuti e romantici che ricordano quelli di un giardino di rose.

E’ perfetta per una sposa romantica ma soprattutto per sottolineare la delicatezza del viso delle donne nel loro grande giorno.

Il rosa infatti la fa da padrone con i fard, pigmenti, ombretti, smalti, lipgloss e blush.

Se per il vostro matrimonio avete intenzione di realizzare il vostro trucco da sole o con l’aiuto di un’amica vi consiglio di recarvi in un punto vendita Mac per toccare con mano la qualità e la luminosità di questi prodotti.

Potrete anche farvi consigliare dalle esperte make up artists che Mac mette sempre a disposizione delle clienti e, se avete tempo, anche farvi realizzare un trucco su misura.

Potrete poi acquistare qualche prodotto o farvi dare qualche campioncino gratuito per provarlo a casa.

Non dimenticate poi di farvi consigliare anche una buona base per essere perfette tutto il giorno: Mac infatti crea prodotti altamente professionali che consentono di creare un trucco perfetto anche a chi non è espertissima.

Cercate il punto vendita più vicino a voi e non perdetevi la nuova collezione!

Fotografie tratte da temptalia.com